Il sociale nel segno della tradizione (2a edizione) In 150 al convegno del luminare della neurochirurgia Il professor Sandro Carletti: “Rapito dall’affetto di questa città” La soddisfazione di Porta Solestà e Sant’Emidio “I sestieri vere bandiere del terzo settore”
Venerdì convegno a Palazzo dei Capitani
Ospiti illustri hanno analizzato le sfide e le opportunità delle aree interne in ambito sanitario
In programma il 15 giugno all’hotel Casale, è rivolto a tutti gli operatori dell’Azienda sanitaria coinvolti nella gestione di questa patologia. Responsabile scientifico è Filippo Antonini
La spalla dolorosa: un approccio multispecialistico e multiprofessionale
Molto interessante il Convegno del Comitato civico “arretramento.it” svolto a Grottammare.
Importanti sono la Formazione e l'informazione
Grande interesse suscitato dal dibattito promosso dalla CNA Picena lo scorso 30 marzo nella sala consiliare del Comune di San Benedetto
La chirurgia mini-invasiva si è ampiamente diffusa nell’ultimo decennio e rappresenta l'approccio prevalente nella chirurgia elettiva.
MARCHE: TERRA DI AGRICOLTURA SOCIALE
Al “Casale” di Colli del Tronto il convegno del dipartimento marchigiano dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani
L’arretramento, per le infrastrutture nel sud delle TV Marche a DUE CARREGGIATE e tre corsie, consentirebbe a questo territorio di non rimanere escluso dall’economia nazionale ed internazionale che conta.
Il convegno ha trovato giusta e naturale conclusione presso la stessa sede, il Ristorante “Osteria del Castello" a Pescara del Tronto, con un menù suggerito dallo stesso dott. Mariani.
Il convegno si svolgerà domani 1° marzo al Centro Agroalimentare Piceno
Opportunità e rischi della transizione digitale, convegno presso la facoltà di Economia di San Benedetto
Al Cinema Margherita consegnati gli attestati Oss a 20 studenti dell’istituto Ciccarelli. Presenti due esperte della cooperativa Ama Aquilone
L'ASCOLANO CONSOLE ONORARIO DELLA MOLDOVA, RELATORE CENTRALE AL CONVEGNO INTERNAZIONALE "LA DIPLOMAZIA DEL FUTURO", DI MILANO.
“Attenti al lupo o viva il lupo?”, grande accoglienza per il convegno promosso dal FAI Giovani Ascoli Piceno
Prevenzione oncologica, screening e vaccinazioni in farmacia – sperimentazioni, novità, prospettive e comunicazione
Convegno organizzato dalla Banca del Piceno con l’assessore regionale Antonini e vari esperti
Organizzato dall’associazione Giustizia Donna, l’evento ospiterà anche il sottosegretario Lucia Albano e la senatrice Elena Leonardi
Teatro Ventidio Basso gremito per l'evento
Così "la farmacia dei servizi volano di sviluppo per la sanità marchigiana" è stato il filo conduttore di questo ennesimo momento di confronto guidato dal presidente di Federfarma Marche Marco Meconi.