Evento di rilievo nazionale al teatro Filarmonici organizzato dal Gruppo Giocamondo e il Comune di Ascoli
È fondamentale che la comunità si educhi al valore dell’orientamento formativo e che questo diventi essenza per una visione strategia di crescita e sviluppo sostenibile, di benessere delle persone e della comunità.
Il convegno, programmato durante la fase di avvio dei cantieri, vuole mettere a confronto l’insieme di esperienze e i diversi approcci che hanno ispirato i progetti risultati vincitori.
Primo di una serie di appuntamenti di avvicinamento alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Superlativi, di spessore e molto tecnici gli interventi dei relatori con la conferma dell’On. Gianni Tonelli ex Segretario Generale del SAP e dell’attuale Stefano Paoloni
Il sociale nel segno della tradizione (2a edizione) In 150 al convegno del luminare della neurochirurgia Il professor Sandro Carletti: “Rapito dall’affetto di questa città” La soddisfazione di Porta Solestà e Sant’Emidio “I sestieri vere bandiere del terzo settore”
Venerdì convegno a Palazzo dei Capitani
Ospiti illustri hanno analizzato le sfide e le opportunità delle aree interne in ambito sanitario
In programma il 15 giugno all’hotel Casale, è rivolto a tutti gli operatori dell’Azienda sanitaria coinvolti nella gestione di questa patologia. Responsabile scientifico è Filippo Antonini
La spalla dolorosa: un approccio multispecialistico e multiprofessionale
Molto interessante il Convegno del Comitato civico “arretramento.it” svolto a Grottammare.
Importanti sono la Formazione e l'informazione
Grande interesse suscitato dal dibattito promosso dalla CNA Picena lo scorso 30 marzo nella sala consiliare del Comune di San Benedetto
La chirurgia mini-invasiva si è ampiamente diffusa nell’ultimo decennio e rappresenta l'approccio prevalente nella chirurgia elettiva.
MARCHE: TERRA DI AGRICOLTURA SOCIALE
Al “Casale” di Colli del Tronto il convegno del dipartimento marchigiano dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani
L’arretramento, per le infrastrutture nel sud delle TV Marche a DUE CARREGGIATE e tre corsie, consentirebbe a questo territorio di non rimanere escluso dall’economia nazionale ed internazionale che conta.
Il convegno ha trovato giusta e naturale conclusione presso la stessa sede, il Ristorante “Osteria del Castello" a Pescara del Tronto, con un menù suggerito dallo stesso dott. Mariani.
Il convegno si svolgerà domani 1° marzo al Centro Agroalimentare Piceno
Opportunità e rischi della transizione digitale, convegno presso la facoltà di Economia di San Benedetto
Al Cinema Margherita consegnati gli attestati Oss a 20 studenti dell’istituto Ciccarelli. Presenti due esperte della cooperativa Ama Aquilone
L'ASCOLANO CONSOLE ONORARIO DELLA MOLDOVA, RELATORE CENTRALE AL CONVEGNO INTERNAZIONALE "LA DIPLOMAZIA DEL FUTURO", DI MILANO.
“Attenti al lupo o viva il lupo?”, grande accoglienza per il convegno promosso dal FAI Giovani Ascoli Piceno