La rievocazione, organizzata dal club di Fermo “La Manovella del Fermano”, vede impegnate circa 45 vetture storiche particolarmente importanti provenienti da tutta Italia, in una manifestazione a carattere nazionale
Dopo l'addio dal team Boscoscuro Fenati era stato visto anche nel paddock della Superbike dove probabilmente aveva avviato trattative con team di Supersport e di Sbk.
AUTOMOBILISMO ASCOLANO: SI CHIUDE UN BUON 2022 CON IL RITORNO DELLA COPPA TEODORI EUROPEA E DELLA MILLE MIGLIA
Ringraziamenti a tutti i partecipanti e alla famiglia Spinelli proprietaria della splendida location in particolare all'amico e socio Vincenzo. Salutando tutti al prossimo anno il vulcanico Ivan si è riservato di svelare grosse novità positive in serbo per il club”.
RUOTE NELLA STORIA, DA ASCOLI E FERMO A MONTEFIORE DELL’ASO, CON ACI STORICO
L’evento scatterà alle ore 8:30 con il ritrovo, l’accreditamento dei partecipanti da Piazza Arringo di Ascoli Piceno e da Piazza del Popolo a Fermo. Sono attesi un totale di circa 40 equipaggi. Le auto si muoveranno poi alle ore 9:30 dalle due sedi lungo un panoramico percorso nell’entroterra per giungere e congiungersi in Piazza della Repubblica a Montefiore dell’Aso circa un’ora dopo.
L’evento per le auto d’epoca previsto per domenica 4 settembre prosegue nel programma di ACI Storico, alla scoperta delle realtà locali dal punto di vista turistico-culturale
Il Sindaco della mitica Maranello, Luigi Zironi, la prossima domenica luglio sarà protagonista a Castorano del convegno “Realtà a confronto, Unione dei Comuni della Vallata del Tronto e Maranello”.
Per Adriano Vellei un 11° posto nella classifica generale, dietro a vetture ben più potenti di classe 2000 e 3000 ed un 9° assoluto nella classifica di campionato italiano velocità montagna
LA 61^ COPPA TEODORI E’ STATA VINTA DA SIMONE FAGGIOLI Il pilota fiorentino ha vinto ad Ascoli per la 13^ volta. E’ tornato il numeroso pubblico.
LA COPPA TEODORI HA PRESO IL VIA: FAGGIOLI IL MIGLIORE NELLE PROVE La macchina organizzativa della cronoscalata ascolana si è messa in moto, atteso grande pubblico, garantita per la gara di domenica la diretta tv e social.
EFFETTUATE LE VERIFICHE DELLA 61^ COPPA TEODORI La macchina organizzativa della cronoscalata ascolana si è messa in moto, atteso grande pubblico, garantita per la gara di domenica la diretta tv e social.
PRESENTATA LA 61^ COPPA TEODORI PRESSO IL COMUNE DI ASCOLI PICENO. La cronoscalata automobilistica ascolana si svolgerà il prossimo fine settimana dal 24 al 26 giugno. Al via anche piloti di altre tre nazioni europee