Mister Pirozzi commenta così il pari della sua squadra col Campobasso: "Alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi che o prendevamo un'imbarcata o potevamo riprenderla. Nella ripresa abbiamo costruito due buoni gol, rischiato su calcio piazzato e poi impegnato due volte il portiere avversario. Mi prendo il punto e soprattutto la prestazione. I ragazzi si devono convincere di essere una buona squadra che può perdere o vincere con tutti. Adesso dovremo rinforzare la difesa dove abbiamo giocatori contati. La prossima giornata ci aspetterà la trasferta col Matese: sarà una battaglia su un campo in sintetico vecchio".Soddisfatto Severini, autore dei primi gol in campionato dell'Atletico Ascoli: "Sonomcontento di essere stato il primo a segnare in questo campionato ma anche per il risultato della squadra. Bastava un gol per riaprirla e siamo stati bravi a tenere duro fino alla fine".
Mister Pirozzi commenta così il pari della sua squadra col Campobasso: "Alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi che o prendevamo un'imbarcata o potevamo riprenderla. Nella ripresa abbiamo costruito due buoni gol, rischiato su calcio piazzato e poi impegnato due volte il portiere avversario. Mi prendo il punto e soprattutto la prestazione. I ragazzi si devono convincere di essere una buona squadra che può perdere o vincere con tutti. Adesso dovremo rinforzare la difesa dove abbiamo giocatori contati. La prossima giornata ci aspetterà la trasferta col Matese: sarà una battaglia su un campo in sintetico vecchio".
Soddisfatto Severini, autore dei primi gol in campionato dell'Atletico Ascoli: "Sonomcontento di essere stato il primo a segnare in questo campionato ma anche per il risultato della squadra. Bastava un gol per riaprirla e siamo stati bravi a tenere duro fino alla fine".
Dopo l'Ascoli Primavera sconfitto a Bari 4-3, perdono anche tutte le altre formazioni giovanili bianconere.
La gara valida per la terza giornata del girone F della Serie D tra l'Avezzano e la Sambenedettese Calcio termina 2-2.
la squadra di Pirozzi riesce a segnare due reti grazie alla doppietta di Severini
Domani alle 14 è in programma la rifinitura al Picchio Village a porte chiuse.
Una gara equilibrata con occasioni da entrambe le parti
Da parte nostra servirà la massima determinazione e anche un po' di fortuna
A parte i primi 20 minuti è stata una bella gara da parte nostra.
La squadra di mister Di Michele è stata battuta per 4-3 a Bari dopo essere andata per prima in vantaggio e sono ancora zero i punti in classifica.
Nella sala stampa dello stadio Zini arrivano i due marcatori bianconeri.
Il Monticelli di mister Settembri vince una partita difficile all'ultimo respiro e scavalca la capolista Vigor.
Risultato ottimo, due volte in rimonta, segno che la squadra non molla mai.
VIALI 6,5 - Azzecca le sostituzioni che spingono l'Ascoli al pareggio.
L'Ascoli tiene bene il campo, ha giocatori imprevedebili, fisici, veloci, che si aggiungono ad un aspetto caratteriale marcato.
Seconda trasferta consecutiva per la Primavera bianconera che questa giornata sarà ospite del neopromosso Bari sabato 23 settembre alle ore 14:00
In questa settimana abbiamo lavorato sulla crescita e su cosa fare meglio, abbiamo curato i particolari, che ci hanno portato a subire una sconfitta immeritata.