FESTIVAL DEI DUE PARCHI 13° Edizione – Anno 2022 VII Corsa e camminata della Fioritura del Castelluccio di Norcia Domenica 10 Luglio 2022, ore 16.00 Forca di Presta di Arquata del Tronto (AP)
FESTIVAL DEI DUE PARCHI 13° Edizione – Anno 2022 VII Corsa e camminata della Fioritura del Castelluccio di Norcia Domenica 10 Luglio 2022, ore 16.00 Forca di Presta di Arquata del Tronto (AP)
E' scattata oggi la nuova stagione dell’Ascoli Calcio con il raduno della squadra all’Hotel “La Corte del Sole”, alle ore 10:00. Ad accogliere Mister Bucchi, lo staff e i calciatori, Patron Pulcinelli, il Presidente Neri e il Direttore Sportivo Valentini.
“SCORRE NEL SANGUE”: Così l’Ascoli Calcio lancia la campagna abbonamenti 2022/23 valida per assistere alle 19 partite di Campionato in programma al Del Duca.
Ufficializzato l’arrivo del giovane terzino sinistro Giordano dalla Sampdoria in prestito. Questo il comunicato della società bianconera
Nuova variazione delle quote societarie nell'Ascoli Calcio. Patron Pulcinelli ha acquistato il 12% delle azioni detenute da Rizzetta che diventa sponsor triennale.
Solo i calci di rigore hanno fermato la corsa della formazione dei Giovanissimi 2007 del Monticelli Calcio al Torneo 'Arcomagno Cup', che si è svolto a Scalea in Calabria.
Mercoledì 13 luglio, alle ore 17:30, presso lo Stadio Comunale “Paride Tilesi” di Amatrice (RI), si terrà la partita amichevole Amatrice-Ascoli, la prima del precampionato s.s. 2022/23.
L'Ascoli si radunerà lunedì prossimo, 4 luglio, per permettere al nuovo allenatore Cristian Bucchi di conoscere il gruppo. Tutti i convocati saranno sottoposti a test medici ed atletici, con le location di riferimento che saranno Picchio Village e l'Hotel "La Corte del Sole".
Prima operazione ufficiale dell'Ascoli Calcio sul mercato: il terzino D'Orazio passa a titolo definitivo al SudTirol. Per sostituirlo in arrivo il giovane Giordano dalla Sampdoria.
Per Adriano Vellei un 11° posto nella classifica generale, dietro a vetture ben più potenti di classe 2000 e 3000 ed un 9° assoluto nella classifica di campionato italiano velocità montagna
LA 61^ COPPA TEODORI E’ STATA VINTA DA SIMONE FAGGIOLI Il pilota fiorentino ha vinto ad Ascoli per la 13^ volta. E’ tornato il numeroso pubblico.
LA COPPA TEODORI HA PRESO IL VIA: FAGGIOLI IL MIGLIORE NELLE PROVE La macchina organizzativa della cronoscalata ascolana si è messa in moto, atteso grande pubblico, garantita per la gara di domenica la diretta tv e social.
Martedì 28 giugno nuovo appuntamento, presso il Circolo Acli Centro socio culturale Tofare Aps in via Oristano (angolo Via Napoli), dalle 17 alle 19, con i “Laboratori intergenerazionali del gioco degli scacchi”.
EFFETTUATE LE VERIFICHE DELLA 61^ COPPA TEODORI La macchina organizzativa della cronoscalata ascolana si è messa in moto, atteso grande pubblico, garantita per la gara di domenica la diretta tv e social.
"Il Pisa Sporting Club comunica che, a partire dal 1 luglio 2022, l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra sarà affidato al signor Rolando Maran.