Al Cinema Margherita consegnati gli attestati Oss a 20 studenti dell’istituto Ciccarelli. Presenti due esperte della cooperativa Ama Aquilone
L'ASCOLANO CONSOLE ONORARIO DELLA MOLDOVA, RELATORE CENTRALE AL CONVEGNO INTERNAZIONALE "LA DIPLOMAZIA DEL FUTURO", DI MILANO.
“Attenti al lupo o viva il lupo?”, grande accoglienza per il convegno promosso dal FAI Giovani Ascoli Piceno
Prevenzione oncologica, screening e vaccinazioni in farmacia – sperimentazioni, novità, prospettive e comunicazione
Convegno organizzato dalla Banca del Piceno con l’assessore regionale Antonini e vari esperti
Organizzato dall’associazione Giustizia Donna, l’evento ospiterà anche il sottosegretario Lucia Albano e la senatrice Elena Leonardi
Teatro Ventidio Basso gremito per l'evento
A conclusione dei lavori, il moderatore Roberto Galanti, ha sintetizzato praticamente quello che si è detto nel corso del convegno.
Così "la farmacia dei servizi volano di sviluppo per la sanità marchigiana" è stato il filo conduttore di questo ennesimo momento di confronto guidato dal presidente di Federfarma Marche Marco Meconi.
Il Sindaco Marco Fioravanti: "La bonifica dell'ex Sgl Carbon modello nazionale per la gestione delle aree inquinate"
CAMBIAMENTI CLIMATICI E TARTUFO, AL CENTRO DI UN IMPORTANTE CONVEGNO PROMOSSO DALL’ASSOCIAZIONE TARTUFICOLTORI VALFLUVIONE
Presso l'Hotel Calabresi
Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli
“AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE, AL PERSONALE SANITARIO E L’IMPORTANZA DELLA DISTRIBUZIONE DEL TASER”
ASCOLI PICENO, CUORE PULSANTE DEL VOLONTARIATO FAI
Svem sostiene la crescita del territorio regionale
Lo sviluppo economico, culturale ed imprenditoriale del Piceno. È questo il focus del convegno organizzato dal Rotary Club di Ascoli, presieduto da Alberto Forlini, per dare un deciso contributo alla crescita del tessuto sociale e produttivo del territorio.