Alla consegna hanno preso parte il presidente Barbero, il past president nazionale Domenico Vannicola e il socio Gianluca Tondi delegato ai rapporti con la Round Table. I doni sono stati consegnati al primario Ermanno Ruffini, anche lui socio del Club 41 e ai medici in servizio.
La gara di lettura “Leggi-AMO” ha il fine di proporre la lettura condivisa tra i partecipanti, di un romanzo scelto dai referenti delle biblioteche scolastiche.
L’Amministrazione Provinciale ha pubblicato l’avviso pubblico volto all’invio di manifestazioni d’interesse da parte delle imprese interessate per la realizzazione di lavori di adeguamento sismico dell’Istituto Tecnico Tecnologico “E. Fermi” di Ascoli Piceno.
Quel bambino, allora, è una “grande luce” per chi camminava nelle tenebre. Ha aiutato a non perdere la speranza, quando ormai non c’era umanamente più niente da sperare.
Questa sera con inizio alle ore 20:30, saranno premiare le eccellenze ascolane nel mondo dello sport.
OTTIME PROSPETTIVE DI OCCUPAZIONE NEL SETTORE EDILE CHE HA BISOGNO PERO’ DI PERSONALE QUALIFICATO. IL RUOLO FONDAMENTALE DELLA FORMAZIONE. SE NE E’ PARLATO IN UN CONVEGNO NELLA SEDE DELLA SCUOLA EDILE DI ASCOLI CON L’ASSESSORE REGIONALE ALLA FORMAZIONE AGUZZI.
Dopo anni di silenzio, finalmente la felicità di riabbracciare il suo pubblico per ricordare i momenti più emozionanti del suo percorso.
Il Jericho Gospel Choir presenta il "Concerto di Natale", appuntamento il 26 dicembre all'Auditorium Neroni
AUTOMOBILISMO ASCOLANO: SI CHIUDE UN BUON 2022 CON IL RITORNO DELLA COPPA TEODORI EUROPEA E DELLA MILLE MIGLIA
La CNA di Ascoli Piceno traccia il bilancio del 2022 Tra iniziative e opportunità, le imprese del Piceno non si arrendono alla crisi «Necessari investimenti di sostegno alle aziende per affrontare al meglio le sfide del 2023»
Dopo alcuni sopralluoghi ricognitivi effettuati sull’arteria dalla Polizia Provinciale insieme alla Polizia Locale di Ascoli Piceno, l’attività di rimozione è stata posta in essere dalla ditta Ecoinnova che ha avviato l’ingente quantitativo di materiale rimosso allo smaltimento nei modi stabili dalla legge.
Serata in cui la proposta gastronomica è stata curata dagli accademici Andrea Gentili e Dina Bruni ma significativamente valorizzata dalle considerazioni del Prof. Leonardo Seghetti
L’Offida Pecorino Docg è stato il primo protagonista di un appuntamento dedicato all'incontro tra vino e cibo, per promuovere e divulgare la biodiversità enoica di questa regione in abbinamento ai piatti della tradizione italiana
L’altro Natale: siamo tutti più buoni o solo più indaffarati? Le strade, anche nei piccoli comuni, sono ancora più pericolose del solito sia per me che per Stefania.
Anche quest’anno partecipare è molto semplice: basta inviare tre foto del proprio presepe alla mail presepifutura@gmail.com o compilare il modulo dispo nibile sui canali social di Futura e scansionare il Qr Code.
Crisi Idrica - provvedimenti conseguenti alla dichiarazione del LIVELLO DI ALLARME - codice ROSSO - 3° STADIO: Aggiornamento situazione dell’approvvigionamento idrico – Avviso di parziale sospensione chiusura serbatoi.
Nei 7 precedenti con Abisso, 3 vittorie per i bianconeri.
Dopo il consueto adempimento delle formalità amministrative, si è svolta una breve cerimonia di saluto in presenza di tutto il personale in servizio.