sono state illustrate le caratteristiche di alcuni degli automezzi in dotazione alla Polizia di Stato
Il Questore della Provincia di Ascoli Piceno, grazie anche alle segnalazioni pervenute dall’Arma dei Carabinieri, ha emesso 6 misure di prevenzione personale.
Ascoli Piceno, identificati dalla Polizia di Stato gli autori della rissa in centro dello scorso 16 ottobre, per due di loro scatta il DASPO Urbano.
Denunciati all’A.G. e daspati per un totale di 44 anni, nr. 15 ultras del Genoa e 3 dell’Ascoli in occasione dei disordini durante la partita Ascoli-Genoa dell’11 dicembre scorso.
La seconda settimana del nuovo anno ha impegnato le donne e gli uomini della Polizia di Stato, oltre che nei ordinari compiti istituzionali, in particolari dispositivi volti a salvaguardare la sicurezza della popolazione.
Emessi 4 ammonimenti di cui 2 particolarmente significativi
E’ PARTITA IERI 16 OTTOBRE LA SECONDA EDIZIONE DEL CORSO DI AUTODIFESA FEMMINILE “DONNA DIFESA” IN COLLABORAZIONE CON LA QUESTURA DI ASCOLI PICENO
Nel periodo di riferimento sono stati effettuati nr. 54 posti di controllo, nel corso dei quali sono stati controllati nr. 563 veicoli e nr. 949 persone.
Polizia di Stato di Ascoli Piceno: cerimonia di premiazione del personale in servizio e in quiescenza
Ascoli Piceno, prosegue l’attività di prevenzione e controllo del territorio delle forze dell’ordine: emessi nr.3 fogli di via per furto aggravato.
A conclusione degli accertamenti condotti dalla Polizia di Stato, il Questore di Ascoli Piceno ha adottato due provvedimenti di divieto ai luoghi ove si svolgono le manifestazioni sportive (DASPO) nei confronti di due giovani tifosi resisi responsabili di due diversi episodi
CHIARA CAPRIOTTI DAMA SOLESTA'
Si tratta di Massimo Massetti (già Presidente del Cda), Cristiano Fioravanti e Fabrizio Gaspari (già componenti del Cda) e delle new entry Laura Melosso e Andrea Tarli
Nel lavoro di allenamento e preparazione alla Giostra sarà seguito dal Direttore tecnico Ranieri Campello e dalle Guide tecniche Lorenzo Paci e Massimo Olori.
Le foto della presentazione del palio della Quintana di agosto
LE FOTO DELLA CERIMONIA IN PIAZZA VENTIDIO BASSO
Porta Romana vince il Palio degli Sbandieratori, Porta Solestà il premio Volponi (fotogallery)
Innocenzi scatena l'esultanza dei sestieranti di Porta Solestà
Quintana di Ascoli, presentato il Palio di Agosto
Il primo cavaliere a scendere in pista sarà Tommaso Finestra di Sant'Emidio, secondo Lorenzo Melosso di Porta Romana, terzo Luca Innocenzi di Porta Solestà. Il quarto a dare l’assalto sarà Nicholas Lionetti della Piazzarola, quinto Denny Coppari di Porta Tufilla, sesto sarà Lorenzo Savini di Porta Maggiore.
L’edizione di luglio 2022 della Quintana di Ascoli Piceno ha fatto registrare il sold out: l'incasso ha superato i 75.000 euro. Solo nel 2014, anno del sessantennale, si era registrato un incasso simile, ma in quell’occasione il regolamento non prevedeva gli sconti applicati ora