ASCOLI, CAPODANNO IN PIAZZA DEL POPOLO (FOTOGALLERY)
Invito tutti i sacerdoti della Diocesi a celebrare questa sera e domani la Santa Messa in suffragio dell'anima del nostro Santo Padre Benedetto XVI, ricordandolo nell’omelia, nella preghiera dei fedeli, nella preghiera eucaristica".
Il Presidente della Provincia Sergio Loggi, insieme a tutti i Consiglieri Provinciali, ha fatto il punto sull’attività svolta nel primo anno di mandato dell’ente avviato con le elezioni provinciali tenutesi il 18 dicembre 2021.
Ascoli Piceno: stop alla convenzione con l’AIED per l’interruzione volontaria di gravidanza. Anna Casini, PD: scelta scellerata, non si può limitare l’applicazione della legge 194
Torna il Capodanno in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. Sabato 31 dicembre ti aspettiamo per festeggiare il nuovo anno.
durante i controlli nei luoghi di produzione, deposito e commercializzazione
I partecipanti dovranno munirsi di pettorina o collare, guinzaglio, sacchetti per le deiezioni e museruola.
Formazione, sport e cultura, nove i posti disponibili per il Servizio civile con l’Uici di Ascoli Piceno e Fermo
Allo stato attuale permangono situazioni critiche in diversi serbatoi per cui la CIIP, al fine di garantire una equa distribuzione della risorsa idrica disponibile, si trova costretta ad ANNULLARE LA SOSPENSIONE DELLE CHIUSURE PREVISTA PER I GIORNI 30-31 DICEMBRE e 01 GENNAIO.
I servizi straordinari con controlli al rispetto della legalità proseguiranno per tutto il periodo delle festività e vedrà impegnati centinaia di militari e pattuglie, soprattutto nelle aree a maggiore criticità della provincia ascolana.
È prevista una equipe vaccinale per turno, costituita da 1 medico, affiancato da altro operatore sanitario con il ruolo di somministratore.
La signora Rita di anni 54 è deceduta presso la Rianimazione di Ascoli Piceno diretta dalla dr.ssa Di Giacinto in seguito a problemi cardiaci.
Il 2022 ci ha posto davanti a grandi sfide, che ci hanno dato lo stimolo per trovare nuove soluzioni e ideare progetti per la nostra città. Abbiamo profuso grande impegno in tutti gli ambiti, a partire da quello socio-economico.
Innanzitutto, a nome di tutta la Polizia di Stato della provincia intendo reiterare gli auguri a tutta la stampa locale, ai giornalisti, ai direttori di giornali, radio e televisioni, ma anche a tutti coloro che vi lavorano, e per il vostro tramite, a tutti i cittadini della provincia di Ascoli Piceno, ricordando quanto sia importante e sinergico il ruolo dei mass media nel riuscire a comunicare con la popolazione e garantire la corretta percezione dei livelli di sicurezza.
C’è tempo fino alle 14 di venerdì 10 febbraio per presentare la domanda di partecipazione al bando per svolgere il Servizio Civile Universale come volontari.
Dopo l'addio dal team Boscoscuro Fenati era stato visto anche nel paddock della Superbike dove probabilmente aveva avviato trattative con team di Supersport e di Sbk.
ASCOLI, INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI COSTANTINO ROZZI (FOTOGALLERY)