Le foto dei premi longevità professionale e giuramento nuovi Avvocati
GRANDE PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO SULLA “MULTIFUNZIONALITÀ DEL BOSCO” PROMOSSO DA CONFAGRICOLTURA ASCOLI E FERMO
Gustosa occasione per apprezzare una proposta gastronomica costruita sui sapori e valori del baccalà
Tra questi vi è anche un’autobotte da destinare al servizio Antincendio Boschivo che presenta delle caratteristiche esclusive per la tipologia di mezzo tra le quali il trasporto di 20000 litri di acqua potabile all’interno di una cisterna in acciaio inox. Tali mezzi entreranno in servizio appena conculse le procedure amministrative previste.
Bottega del Terzo Settore organizza un evento gratuito aperto a tutta la comunità e alla sua compagine sociale il prossimo giovedì 22 dicembre a partire dalle ore 17:00.
Questa mattina il Commissario Regionale di Forza Italia Marche On. Francesco Battistoni ha nominato Valerio Pignotti nuovo Commissario del partito nella Provincia di Ascoli Piceno.
A CAMERINO INAUGURATO IL RESIDENCE “NEXT GENERATION” IL COLLEGIO BONGIOVANNI RESTAURATO DALL’IMPRESA EDILE GASPARI GABRIELE DI ASCOLI PICENO
La Cia agricoltori provinciale stila un bilancio dell’attività agricola portata avanti nel 2022
Un percorso all’insegna dell’unità e aperto agli ascolani per disegnare la città del futuro.
Attività svolta per i cittadini ai quali viene offerta gratuitamente dal Servizio Sanitario ( ad oggi più di 5.500 dosi somministrate) ed anche per coloro che, come libera scelta , non vogliono contrarre una influenza particolarmente aggressiva in queste settimane e sostengono direttamente la spesa .
“Donazione da parte della F.G. Holding Spa del Gruppo Gabrielli all’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno”
La Compagnia Rasoterra è stata ospite del Teatro PalaFolli per una residenza che ha arricchito l’allestimento dello spettacolo che sarà presentato al pubblico proprio sabato 17 dicembre.
Nell’ambito della Rassegna nazionale “Il Dio nascosto-Quando il sacro si veste da profano”
Provincia con deviazione dalla rotatoria Ecoservice o verso la Salaria o verso la direttrice dell’Asse Attrezzato. Ci scusiamo con gli utenti della strada per i possibili disagi e rallentamenti.
Quest'anno, La Carica dei Babbi Natale, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, ha deciso di raccogliere fondi a favore dell'Associazione “La Casa di Asterione”
Il Prefetto De Rogatis, nell'esprimere il proprio compiacimento per il finanziamento ottenuto dal Comune capoluogo, ha richiamato l'attenzione sulla necessità di dare piena attuazione agli interventi previsti dal Protocollo
Ascoli Piceno – Molestano ragazze in centro, individuati dai Carabinieri.