La Provincia precisa competenze e aspetti procedurali
Fashion Mood, doppio appuntamento a San Benedetto e Grottammare con l’alta moda firmata CNA
Durante il servizio sono stati controllati 153 automezzi e 276 persone .
E’ stato prelevato il fegato; i reni purtroppo sono risultati non idonei in base agli esami ematochimici e strumentali eseguiti durante l’accertamento di morte cerebrale.
Si rafforza il legame con il territorio marchigiano in cui l’azienda è presente oggi con 17 ristoranti, che impiegano oltre 760 persone
All'estero come in Italia sosteniamo le ragioni dei nostri pescatori che, insieme agli agricoltori, sono i primi ambientalisti della Nazione.
La manifestazione simbolo della vacanza in barca promuove il progetto “L’Italia vista dal mare – Scopri dove ti porto”
Da San Benedetto del Tronto parte la fase attuativa del progetto di Regione Marche per l’inclusione digitale di 60 mila marchigiani in tre anni
Si tratta di una camminata lungo i sentieri della Riserva naturale della Sentina con visita guidata alla Torre sul Porto.
A consegnargli il testimone la past president Maria Rita Bartolomei che ha stilato un bilancio della sua attività nell'anno rotariano appena concluso.
Un 37enne di origini cinesi è stato arrestato, nei giorni scorsi, dai Carabinieri di San Benedetto del Tronto perché ritenuto responsabile dei reati di sfruttamento della prostituzione, violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.
Asso360, verterà sulla “Riforma dello Sport in pratica: i nuovi adempimenti dal 1 luglio”.
L’esposizione, suddivisa nelle due prestigiose sedi espositive della Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto e del Forte Malatesta di Ascoli Piceno, è ideata e organizzata dall’Associazione culturale Verticale d’Arte
Anni Azzurri Kos e Museo del mare: integrazione sociale all’insegna della tradizione marinara sambenedettese
La CNA di Ascoli Piceno: «Orgogliosi di affiancare un’eccellenza del territorio»
Il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, informato dell’attività espletata disponeva la traduzione degli arrestati alla Casa Circondariale di Ascoli
Si tratta di seimila euro, che costituiranno la base per un nuovo progetto con l’Ospedale Salesi di Ancona
L’iniziativa, nata dalla Fondazione Maruzza di Roma è una manifestazione nazionale dedicata appunto alla diffusione delle cure palliative pediatriche (https://www.girocurepalliativepediatriche.it/)
Il progetto viene riproposto dopo il successo di partecipanti fatto registrare nelle precedenti edizioni che hanno coinvolto 321 cittadini sambenedettesi, ma anche numerosi turisti e persone residenti in comuni limitrofi che hanno praticato anch’essi yoga nel corso degli anni.
L’operazione si concludeva con l’arresto in flagranza dell’uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e con la sua messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto.
Non è la prima volta che il Lions Club di San Benedetto del Tronto interviene per il recupero della nostra memoria cittadina
Prosegue la collaborazione tra le aziende del territorio e il Lions Club di San Benedetto del Tronto per gli “Orti degli Anziani”.
Il ricavato della manifestazione interamente devoluto al reparto di oncologia pediatrica dell'Ospedale Salesi di Ancona