La Polizia di Stato ha tratto in arresto due donne, recidive, resesi responsabili di un furto ai danni di una anziana signora sanbenedettese avvenuto in centro città.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli Piceno, tempestivamente informata dell’arresto, disponeva la traduzione degli stessi presso la locale casa Circondariale chiedendo nel contempo al G.I.P.
Durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di sostanze stupefacenti, il personale della Polizia di Stato, percorrendo via S. Giovanni Scafa notava una vecchia autovettura VW Golf con a bordo un noto pregiudicato di nazionalità albanese riconosciuto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti.
Il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, informato dell’attività espletata disponeva la traduzione degli arrestati alla Casa Circondariale di Ascoli
La certificazione ecologica di Rotary e Legambiente quest'anno è per gli chalet più virtuosi della costa.
L'evento si svolgerà il 16 dicembre dalle ore 9.30 in Via Piave 60 a San Benedetto del Tronto presso la sede della Cooperativa Cooss Marche.
Il progetto raddoppia: allargata la rete e coinvolti nuovi beneficiari nella seconda edizione San Benedetto del Tronto, 03/04/2025
Da San Benedetto del Tronto parte la fase attuativa del progetto di Regione Marche per l’inclusione digitale di 60 mila marchigiani in tre anni
L’epilessia non è contagiosa, lo stigma sì. Campagna di sensibilizzazione dell'ISC Nord San Benedetto del Tronto.
Il 1° gennaio 2025 alle ore 18.00, nella Cattedrale Madonna della Marina di S.Bendetto del Tronto, il Vescovo consegnerà il Messaggio di Papa Francesco alle Autorità civili e militari.
Tutte le attività sono state pensate per far sì che i giovani possano sfruttare al meglio il periodo estivo per divertirsi e crescere umanamente, travolti dalla magia di Narnia.
Sabato sera si esplorerà il volto imperiale del Tycoon attraverso lo sguardo acuto di un grande giornalista
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Sette ore di lezione, 28 donne coinvolte, 108 presenze registrate.
Alla giornata, dedicata ai più utili consigli di difesa dai truffatori, hanno partecipato circa 40 persone
Pace, un ideale senza limiti
In questi giorni, muniti anche di smartphone e metal detector gli Agenti sono stati particolarmente impegnati nelle varie stazioni di competenza territoriale allo scopo di prevenire e reprimere i reati in ambito ferroviario
Durante il servizio sono stati controllati 153 automezzi e 276 persone .
Controlli del territorio a cura della Polizia di Stato nella zona del centro cittadino di San Benedetto, denunciato uno spacciatore e rinvenuti oltre 100 gr di sostanza stupefacente.
Nel polo dell’Università di Camerino dove sono ospitate le lezioni di “biologia della nutrizione"
Presso l'Hotel Calabresi
L’iniziativa è realizzata dalla cooperativa Ama Aquilone insieme all’associazione Laboratorio di frontiera, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.
“Laboratori territoriali di prevenzione della salute”: dal 7 dicembre un corso gratuito di taijiquan/qigong