Tutte le attività sono state pensate per far sì che i giovani possano sfruttare al meglio il periodo estivo per divertirsi e crescere umanamente, travolti dalla magia di Narnia.
Nel corso delle lezioni si è parlato di rifiuti, spreco alimentare, acqua, energie rinnovabili, biodiversità, salute dell’ecosistema.
I Vertici delle Forze dell’ordine hanno assicurato il dispiegamento di tutte le unità disponibili secondo il modello operativo già sperimentato lo scorso anno che ha conferito efficacia e incisività ai servizi di prevenzione e vigilanza effettuati garantendo il presidio del territorio.
Previsti screening gratuiti per il controllo dei nei, per la prevenzione del cancro del cavo orale, sui sani stili di vita e il benessere fisico.
Il raduno avverrà alle ore 9 in via Pasubio 144 proprio davanti Decathlon di San Benedetto del Tronto.
La chirurgia mini-invasiva si è ampiamente diffusa nell’ultimo decennio e rappresenta l'approccio prevalente nella chirurgia elettiva.
L’evento è dedicato a tutti, non solo agli sportivi ma anche a chi vorrà camminare, indossando la T-Shirt Tecnica da collezione, che si potrà avere con l’iscrizione di 10 euro negli stand posizionati in Piazza Giorgini.
Nel corso dell'incontro, ad ingresso libero, il Comandante Alfa parlerà della nascita del G.I.S. della sua storia personale e delle missioni in Italia ed all'estero.
Una novità inserita dopo il grande successo della “Bau Run” nel 2022.
La spalla dolorosa: un approccio multispecialistico e multiprofessionale
“Corri con Martina” 2023 –Un riconoscimento per suggellare il legame con San Benedetto
In tanti per l’iniziativa promossa dall’Adeca con il Rotary Club di San Benedetto del Tronto, la Croce Rossa Italiana e l’InnerWheel
FILI DI MEMORIE: Un laboratorio gratuito di scrittura creativa per promuovere il benessere psicologico e comunitario
Questa è la seconda “stanza tutta per sé” realizzata nella provincia dal Soroptimist di Ascoli grazie al protocollo d’Intesa siglato tra il Soroptimist International ed il Comando generale dell’Arma.
i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono riusciti a raccogliere degli importanti elementi nel corso del sopralluogo
Un primo maggio all’insegna della tradizione e della convivialità. Il Centro Educativo “La Contea” organizza un evento in onore di San Giuseppe lavoratore
Anche nella Regione Marche si sta varando un protocollo di intesa per valorizzare con tariffa di 100 euro orari le prestazioni aggiuntive garantite da medici dipendenti.
Si è tenuto ieri 26 aprile il tentativo di raffreddamento dei conflitti in Prefettura per la proclamazione dello stato di agitazione sindacale dei lavoratori del San Giuseppe di San Benedetto su iniziativa della FP CGIL di Ascoli Piceno.
Il Brigadiere, ha ricevuto prima la telefonata di auguri da parte del Comandante Provinciale di Ascoli Piceno Colonnello Giorgio Tommaseo e, successivamente, la commovente lettera del Comandante Generale dell’Arma di Roma, Gen.C.A. Teo Luzi
Acciarri: “Nelle strutture ospedaliere di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto si ripristini una condizione ambientale adeguata grazie al riconoscimento dei diritti dei lavoratori”.
Il convegno organizzato del Dipartimento Cardiologico Funzionale della AST di Ascoli Piceno
Il primario di Chirurgia del Madonna del Soccorso parla della sua carriera lavorativa al Rotary di San Benedetto. Il professor Salomone Di Saverio ha illustrato le proprie esperienze negli ospedali di varie parti del mondo
Il 29 aprile, infatti, si svolgerà un importante convegno intitolato proprio “La supervisione nelle professioni socio-sanitarie” ed il programma ricco di interventi da parte di professionisti di settore prevede anche lo svolgimento di Sessioni Pratiche di Supervisione.
Successi in serie B di padel e vittoria in D1 di tennis. E' il bilancio del weekend di gare che ha visto impegnati gli sportivi e le sportive del circolo tennis sambenedettese