AFS Agenzia FotoSpot

San Benedetto, Roberto Marcoionni presidente del Club 41

San Benedetto, Roberto Marcoionni presidente del Club 41

IL CLUB 41 RIVIERA ADRIATICA SAN BENEDETTO, IN ASSEMBLEA

Per decidere ed attivare il nuovo direttivo sono bastati pochi minuti e la presenza di  quasi la totalità dei soci, (21 soci su 23).

Il presidente Roberto Galanti, ha passato il testimone al nuovo, Roberto Marcoionni, che in questo primo  anno ha dimostrato grandi capacità comunicative e di presenza. Praticamente ha partecipato ad ogni evento nazionale, di club e di interclub.

Il nuovo direttivo è così formato:

Presidente: *Roberto Marcoionni;* 

Vicepresidente: *Roberto Di Felice;*

Past President: *Roberto Galanti;*

Segretario: *Mauro Onori;* 

Tesoriere: *Giovanni Stracci;* 

Iro Senior: *Oliviero Vitangeli;* 

Web master: *Francesco Lisso;* 

Consigliere comunicazione: *Ivano Corradetti;* 

Consigliere Four Club: *Giorgio Agostini;* 

Consigliere Service: *Paolo Cappelli;* 

Consigliere Fotografo: *Giuseppe Di Caro;* 

Consigliere: *Nando Filotei;* 

Consigliere: *Giuseppe Neroni;* 

Consigliere aggiunto: *Luigi Michetti;* 

Consiglieri aggiunti: *Luigi Michetti* e *Massimiliano Ripamonti*.

Membro D’onore:  *Diego Giacoboni votato all'unanimità per l’anno 2024/2025 per indiscussa esperienza,  per un grande ed importante  supporto dato.

La serata ha permesso al Presidente uscente Roberto Galanti , dopo un resoconto dell’attività svolta e dei prossimi progetti, di “pinnare” nella “formalità”  PAOLO CAPPELLI, presidente AIDO gruppo comunale Ascoli,  socio fin dalla genesi del progetto associativo Club 41 Riviera Adriatica San Benedetto.

“Credo, dice il presidente uscente Roberto Galanti, che con la convivialità , l’amicizia e la disponibilità del nuovo direttivo, si siano  centrati in pieno, lo spirito e gli scopi del Club 41 ITALIA e sono certo che con la nuova squadra affiancata dal gruppo veterano, si produrrà un’attività degna di un grande club come siamo”. 

L’anno passato, seppur con le innumerevoli attività, ha dimostrato che il gioco di squadra è essenziale  per raggiungere risultati ed obiettivi facendo superare anche delle fisiologiche temporanee  difficoltà. Ringrazio il Club41 Marcuzzo (Valerio Rosa sarà past president del  Marcuzzo per il prossimo esercizio come lo sarò io con il Riviera Adriatica) che ci ha portato, da club  padrino, a "battesimo" fino al Charter,  tutti i nostri soci per la condivisione e l’appoggio che hanno voluto dare, senza esclusioni,  sia nella fase preparatoria che nel nostro Charter sia durante la vita del nostro sodalizio”.

Roberto Marcoionni, nuovo presidente eletto, nel ringraziare il Presidente uscente Roberto Galanti  che sarà Past President,  ha dichiarato di essere onorato della decisione assembleare e che si impegnerà a proseguire con l’aiuto ed il supporto di tutti, i programmi in “cantiere”.