AFS Agenzia FotoSpot

#arresto

12 articoli

San Benedetto, arrestate due donne per furto ai danni di una anziana signora

La Polizia di Stato ha tratto in arresto due donne, recidive, resesi responsabili di un furto ai danni di una anziana signora sanbenedettese avvenuto in centro città.

Folignano, Carabinieri arrestano un napoletano per truffa del "Falso incidente"

L’uomo, poco prima, era riuscito a farsi consegnare 50.000 euro in contanti. Intercettato dai Carabinieri li butta dal finestrino dell’auto.

San Benedetto, la Polizia arresta pluripregiudicato per detenzione e spaccio di droga

Nel pomeriggio del 19 Dicembre, personale della Polizia di Stato del Commissariato di San Benedetto del Tronto, traeva in arresto un pluripregiudicato di nazionalità italiana, di anni 34, residente ad Ascoli Piceno ma di fatto domiciliato a S Benedetto del Tronto.

Polizia, arrestato un 52enne ascolano per stalking

I fatti si sono verificati ad Ascoli Piceno ed hanno avuto inizio lo scorso mese di maggio, quando un cittadino residente in questa città ha denunciato un ascolano di anni 52, con precedenti di Polizia

S. BENEDETTO, LA SQUADRA VOLANTE ARRESTA UN CITTADINO MAROCCHINO

Alla vista degli Agenti, il giovane extracomunitario si disfaceva di un oggetto di medie dimensioni in metallo, lanciandolo tra le autovetture.

San Benedetto, i Carabinieri arrestano noto spacciatore

L’operazione si concludeva con l’arresto in flagranza dell’uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e con la sua messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto.

TRUFFE AGLI ANZIANI, I CARABINIERI DI VENAROTTA ARRESTANO UN 19ENNE

Il maltolto è stato comunque recuperato ed immediatamente restituito all’anziana donna.

Truffe ad anziani, un arresto da parte dei Carabinieri di Ascoli

23enne bloccato mentre si allontanava dall’abitazione. Recuperata la refurtiva.

Questura Ascoli, arrestate due persone responsabili di una truffa agli anziani

Continua senza sosta l’attività investigativa della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno sul fenomeno delle truffe commesse nei confronti degli anziani.

La polizia di San Benedetto arresta un giovane per possesso di droga

CONTINUANO I SERVIZI STRAORDINARI DEL TERRITORIO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE PER DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE. EMESSO NEI SUOI CONFRONTI UN D.A.C.U.R.

Polizia, 55enne italiano arrestato a San Benedetto per detenzione e spaccio di droga

Al termine delle operazioni, l’uomo, che potrà fornire la propria versione ai magistrati nei prossimi giorni, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto svoltasi presso il tribunale di Ascoli Piceno e all’esito della quale il Giudice per le indagini preliminari convalidava l’arresto, confermando allo stesso tempo la misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Polizia Ascoli, arrestato ascolano 26enne per detenzione di droga

La Polizia di Stato arresta un 26enne ascolano indagato per detenzione di un ingente quantitativo di droga.