Sicurezza nel Piceno nella settimana dal 23 al 29 ottobre 2023.
E’ previsto anche un collegamento con la trasmissione televisiva “Uno Mattina”.
I fatti si sono verificati ad Ascoli Piceno ed hanno avuto inizio lo scorso mese di maggio, quando un cittadino residente in questa città ha denunciato un ascolano di anni 52, con precedenti di Polizia
Nel pomeriggio del 19 Dicembre, personale della Polizia di Stato del Commissariato di San Benedetto del Tronto, traeva in arresto un pluripregiudicato di nazionalità italiana, di anni 34, residente ad Ascoli Piceno ma di fatto domiciliato a S Benedetto del Tronto.
La notizia rappresenta un importantissimo risultato anche in termini di sicurezza per gli operatori di Polizia sia ai fini della prevenzione che della repressione dei reati nonché nell’attività di Ordine Pubblico Locale.
E’ accaduto la sera del 28 dicembre scorso, quando alla sala operativa della Questura di Ascoli Piceno giungeva tramite servizio 112 NUE una telefonata da parte di un uomo che manifestava intenti suicidi
GDF ASCOLI PICENO: OPERAZIONE CONGIUNTA GUARDIA DI FINANZA E POLIZIA DI STATO. DENUNCIATI TRE RICETTATORI DI RICAMBI AUTO RUBATI. GIRO D’AFFARI ILLECITO DI 6 MILIONI DI EURO.
QUESTURA DI ASCOLI, Sicurezza nel Piceno nella settimana dal 22 al 28 gennaio 2024.
Le attività del progetto sono rivolte alle scuole italiane secondarie di 1° e 2° grado e da sempre coinvolgono studenti, genitori e insegnanti.
Il provvedimento restrittivo adottato rappresenta l’epilogo di un’inchiesta che ha avuto il suo abbrivio dalle dichiarazioni dei migranti sbarcati, a febbraio 2023, presso il porto dorico.
Il 45enne, che viaggiava a bordo del Frecciarossa partito da Bologna e diretto a Bari
Al progetto hanno aderito numerosi istituti scolastici, per un totale di una quarantina di classi, con oltre mille ragazzi partecipanti.
L'informativa di reato contenente gli elementi raccolti a carico dei due ricettatori è stata trasmessa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo competente per territorio.
La Polizia di Stato ha tratto in arresto due donne, recidive, resesi responsabili di un furto ai danni di una anziana signora sanbenedettese avvenuto in centro città.
Partita Ascoli - Pisa, l’ennesimo sacrificio dei poliziotti: 16 feriti
Nell'occasione è stato consegnato un documento contenente alcuni punti che sono cruciali per la politica sindacale provinciale in tema di sicurezza per l’O.S. S.A.P.
La Polizia di Stato il 15 maggio u.s. arresta tre persone: un uomo e due donne. Rispettivamente di anni 33, 62 e 33 di nazionalità italiana residenti nell’ascolano.
Gli aggregati proverranno da diversi Reparti e città sparsi su tutto il territorio Nazionale
Polizia di Stato di Ascoli Piceno: cerimonia di premiazione del personale in servizio e in quiescenza
la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini tunisini irregolari sul territorio italiano
CELEBRAZIONE SAN MICHELE ARCANGELO PATRONO DELLA POLIZIA
Sicurezza nel Piceno – DUE ARRESTI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Solidarietà e legalità, DonatoriNati in prima linea con la Questura di Ascoli Piceno per portare avanti i valori fondamentali per sensibilizzare le giovani generazioni.
SAP: "SEBBENE A VOLTE DIMENTICATI, NOI CI SIAMO SEMPRE…"