L’atleta, con la doppia cittadinanza, italiana e ceca, portacolori della Lama Skating di Castel di Lama, sarà accompagnata dalla sua allenatrice Grazia Corradetti che la segue da quando ha iniziato a pattinare.
L’uomo, un giovane originario della provincia ma da anni senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza di reato per rapina aggravata e messo a disposizione della Procura della Repubblica che ha chiesto al Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.
Floriade 2022, prestigioso riconoscimento in Olanda per l'allestimento della Traini Eco Services
Il progetto è quindi finalizzato alla realizzazione di una serie di attività di promozione turistica innovativa e di qualità, come la creazione di itinerari turistici promossi a livello internazionale dal Expirit, società di destination marketing specializzata nella valorizzazione delle aree rurali e dei borghi italiani.
Castel Di Lama? Sarà una gara decisiva come tutte, le sorti della partita dipenderanno dal nostro atteggiamento e dall'aggressività con cui scenderemo in campo.
Pareggio a reti inviolate nel Campionato Promozione tra Atletico Centobuchi e Castel di Lama (0-0)
Castel di Lama che parte forte e al quinto trova il gol del vantaggio con Felicioni che a due passi dalla porta non sbaglia.
Dopo oltre due anni all’insegna delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, in un momento storico cruciale per la ripresa delle attività economiche e un progressivo ritorno alla normalità, la CNA di Ascoli Piceno punta sul contatto umano
Antonini: “Grazie per l’accoglienza e per l'incredibile servizio umano e di valorizzazione della nostra terra che portate avanti”
La presentazione delle domande per la selezione dei giovani volontari è stata prolungata al 20 febbraio prossimo
Fondazione Carisap e Ama Aquilone, un confronto per il bene della comunità
Ponte Ancaranese, interruzione temporanea al transito S.P. n.3 Il provvedimento in vigore due giorni per consentire l’attività di monitoraggio altimetrico
“TECNOLOGIE, DIS-ABILITA’, INCLUSIONE - Le tecnologie digitali a servizio dei percorsi educativi nelle disabilità”
ITALIA NOSTRA “WILLIAM SCALBRONI" -SEZIONE DI ASCOLI PICENO. IL VIALE ALBERATO DI VIA SCIROLA DI CASTEL DI LAMA: UN ANGOLO DA SALVARE.
presso il centro sportivo Boca Village in zona Castel di Lama grazie alla nuova realtà sportiva “MAMA”
Francesco Cicchi presidente cooperativa: “Siamo felici di ospitare le scuole e mostrare ai giovani l’importanza dell’accoglienza”
AGGRESSIONE IN STRADA A CASTEL DI LAMA. MISURA CAUTELARE PER TRE PERSONE