"Arbitraggio impensabile, siamo diventati scomodi"
Atletico Centobuchi-Vigor Castelfidardo 2-0
Entrambe le formazioni hanno disputato una gara maschia e molto agonistica.
L'A.S.D. Atletico Centobuchi comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista classe 2006 Zakaria Sharif.
L'A.S.D. Atletico Centobuchi comunica ufficialmente che Luigi Zaini sarà il nuovo allenatore della squadra Giovanissimi (annata 2009).
Il giovane è stato convocato presso il Campo Sportivo "Giovanni Paolinelli" di Ancona.
Aver superato la prima fase dove mi sono confrontato con molti ragazzi è stata una grande soddisfazione.
Napolano sarà già disponibile per la gara interna contro il Monticelli.
Un accordo triennale voluto fortemente da tutta la dirigenza biancazzurra ma in modo particolare dal Presidente del Settore Giovanile, Paolo Castiglione, che si è attivato nelle ultime settimane per raggiungere in modo definitivo questa importante collaborazione.
Esordio amaro per l'Atletico Centobuchi nel nuovo Campionato di Promozione Marche Girone B dove i biancazzurri sono stati sconfitti in rimonta per 1-2 dalla neopromossa Rapagnano.
I biancazzurri, nonostante la sconfitta, hanno disputato un ottimo match e proietta ulteriormente gli uomini di mister Salvatore Fusco all'inizio del campionato.
Negli ultimi due anni ha allenato gli allievi all'Alba Adriatica.
Atletico Centobuchi comunica ufficialmente la riconferma del difensore Fabrizio Russi
Mi sono informato prima di decidere di venire qui a Centobuchi, alla fine mi hanno convinto la bontà del progetto
L'A.S.D. Atletico Centobuchi comunica che il vicepresidente del Settore Giovanile, Andrea Barassi, sarà il preparatore dei portieri del vivaio biancazzurro.
Prima amichevole stagionale per l'Atletico Centobuchi che ospita al "Tommolini" di Martinsicuro il San Benedetto Calcio.
Ad accoglierlo il Presidente del Settore Giovanile, Paolo Castiglione, e il vicepresidente, Andrea Barassi.
Il terzino, cresciuto nelle giovanili dell'Ascoli, Sambenedettese, Atletico Ascoli e Monticelli, arriva dall'Amatrice ed ha un passato anche con la maglia della Santegidiese.
La società intende ringraziare il calciatore per la professionalità e l'impegno profuso nella stagione passata e augura lui le migliori fortune personali e professionali per il futuro.
L'Atletico Centobuchi riconferma un portiere e tre difensori
Il difensore arriva dalla Santegidiese ed ha un passato anche con le maglie del San Nicolò, Mosciano, Cologna Veneta, Pineto, Torrese e Atletico Azzurra Colli.
Il centrocampista arriva dall'Atletico Azzurra Colli ed ha un passato anche nelle giovanili dell'Ascoli.
Il difensore arriva dal Favale ed ha un passato anche con le maglie del Martinsicuro, Porto d'Ascoli e Centoprandonese.