Ko al "Tommolini" per l'Atletico Centobuchi che viene battuto 0-2 dal Matelica.
Successo fondamentale per l'Atletico Centobuchi che batte in extremis il Grottammare grazie al gol di Picciola.
Forse il gol del pareggio sarebbe stato il giusto premio per una gara giocata bene contro una squadra di altissima classifica e sempre difficile da incontrare.
Un Atletico Centobuchi spumeggiante torna alla vittoria allo Stadio "A. Tommolini" e si aggiudica i tre punti contro il Casette Verdini grazie ad una tripletta di Liberati.
Nahuel Jesus Guerrero classe 1987 ex Atletico Mondolfo Marotta, squadra in cui ha giocato nella stagione passata
Dopo una grandissima prestazione l'Atletico Centobuchi esce con un pareggio dal "Polisportivo Comunale" contro la Civitanovese. Un punto importantissimo per proseguire il cammino verso la salvezza.
Termina con un pareggio a reti bianche la prima gara di ritorno del Campionato di Promozione Girone B, tra Atletico Centobuchi e Aurora Treia.
il giocatore è stato chiamato per prendere parte all'allenamento che si svolgerà mercoledì 25 gennaio presso il campo "Gianluca Carotti" di Villa Musone di Recanati.
Dopo una settimana difficilissima tra infortuni e giocatori ammalati, tra cui Liberati, arriva un Ko casalingo per l'Atletico Centobuchi che al "Tommolini" viene sconfitto dalla Cluentina per 0-2.
Il giovane calciatore, partito tra gli 11 iniziali, ha eseguito una buona prova di fronte agli osservatori e al pubblico presenti e anche al direttore sportivo Gian Marco Ameli.
Ultimo allenamento per l'Atletico Centobuchi che prepara la gara contro Cluentina in programma per sabato 14 gennaio alle ore 14.30 presso lo Stadio "A. Tommolini" di Martinsicuro.
Gennaro si è meritato questa chiamata e se continua a lavorare, come ha fatto e sta facendo oggi, può giocare anche in altri palcoscenici.
Nella nebbia e nel freddo di Capodarco l'Atletico Centobuchi riparte dopo la sconfitta interna contro Potenza Picena e trova un punto in extremis contro Futura 96 pareggiando per 1-1.
Dopo otto risultati utili di fila, si ferma la striscia positiva dell'Atletico Centobuchi di mister Salvatore Fusco battuto 0-1 al "Tommolini" da Potenza Picena.
I biancazzurri passano il turno ed affronteranno la Civitanovese e si preparano per la gara di campionato contro un avversario ostico, Potenza Picena, in programma per sabato 3 dicembre alle ore 14.30 presso lo Stadio "A. Tommolini" di Martinsicuro.
Vittoria pesantissima in trasferta per l'Atletico Centobuchi di mister Salvatore Fusco che esce dal "San Claudio" di Campiglione di Fermo con il bottino pieno.
Altra sessione di allenamento per l'Atletico Centobuchi che continua a preparare la gara di campionato contro il Monte Urano, in programma per sabato 26 novembre alle 14.30 presso lo Stadio "San Claudio" di Campiglione di Fermo.
Altra grande prova dell'Atletico Centobuchi di mister Fusco, che dopo l'incredibile rimonta in campionato contro il Matelica, si aggiudica anche il match d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia battendo 0-2 il Monte Urano.
Pareggio a reti inviolate nel Campionato Promozione tra Atletico Centobuchi e Castel di Lama (0-0)
Castel Di Lama? Sarà una gara decisiva come tutte, le sorti della partita dipenderanno dal nostro atteggiamento e dall'aggressività con cui scenderemo in campo.
2° TURNO COPPA ITALIA PROMOZIONE RITORNO - MONTICELLI 1 ATLETICO CENTOBUCHI 3