AFS Agenzia FotoSpot

Castel di Lama, tennis e padel al Boca Village con l’Accademia “MAMA”

Castel di Lama, tennis e padel al Boca Village con l’Accademia “MAMA”

presso il centro sportivo Boca Village in zona Castel di Lama grazie alla nuova realtà sportiva “MAMA”

Scuole riconosciute Fitp (Federazione italiana tennis e padel), programmi didattici condivisi tra tennis e padel portati avanti insegnanti qualificati certificati Fitp, campus estivo per i più giovani e tanto divertimento in una struttura sportiva prestigiosa e di livello. Tutto questo e molto altro presso il centro sportivo Boca Village in zona Castel di Lama grazie alla nuova realtà sportiva “MAMA”, nata dall’idea progetto di due tecnici federali come Massimo Grazioli e Massimo Mascetti.  “A scuola dallo sport” è il principio ispiratore di “MAMA”, un’Accademia che mette in campo con i suoi professionisti un’esperienza di insegnamento e management sportivo che parte dal 1990 nei circoli più prestigiosi marchigiani.

Oltre al Boca Village “MAMA” svolge la propria attività alla Sporting Arena Tintoretto di Grottammare e propone nelle sue scuole riconosciute Fitp programmi condivisi fra tennis e padel per esperienze emotive e motorie di altissimo spessore, attraverso un percorso di lezioni, corsi ed allenamenti rivolti ad allievi di tutte le età e di tutti i livelli (dal minitennis e minipadel dei bambini ai corsi per adulti, con particolare attenzione al settore agonistico giovanile e alla preparazione fisica specifica). La proposta “MAMA” prevede, inoltre, per i giovani anche l’esperienza del campus estivo tra sport e tanto divertimento in una struttura sportiva prestigiosa e di livello. “MAMA” partecipa inoltre alle competizioni federali individuali e ai campionati a squadre di categoria con tutti i suoi atleti, giovani cresciuti esclusivamente nel patrimonio del proprio vivaio. “MAMA” si avvale di uno staff che esprime le più alte qualifiche professionali certificate Fitp, con Massimo Grazioli, Massimo Mascetti, Anna Quinzi e Marco Sbernini. Inoltre vanta collaborazioni e responsabilità di settore con l’Istituto superiore di formazione “Roberto Lombardi”.

Sabato 18 e domenica 19 marzo è in programma l’open week end al Boca Village per tutti gli appassionati di tennis e padel, con lo staff tecnico del “MAMA” che sarà a disposizione in campo per divertirsi con tutti gli atleti, giovani e grani. Nell’occasione sarà anche presentato il programma della Standard School Tennis e Padel FItp primavera/estate 2023 (che partirà il 20 marzo) e il campus estivo a tutto sport e divertimento. Il Voca Village garantirà l’attività sportiva anche d’inverno con la copertura degli impianti tennise e padel del club che sorge vicinissimo all’uscita Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare e che, oltre 4 campi di padel e 2 di tennis, dispone di un campo da calciotto, un’area fitness con una palestra di 400 mq, una piscina relax, uno studio medico di fisioterapia ed un ristorante con servizio bar.

La “MAMA” Tennis Padel Academy è presente anche sui social con un proprio profilo Instagram (https://www.instagram.com/mama_academy_/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D).

Per informazioni: Massimo Grazioli 3286130041 – Massimo Mascetti 3288944080