Il Presidente Loggi, dirigenti scolastici e tecnici della Provincia fanno il punto sugli interventi
Eventi, mostre, cerimonie solenni e iniziative con le scuole
Monitoraggio della velocità in alcuni giorni di marzo
Su convocazione dell’Amministrazione Provinciale, si è svolta nella sala consiliare di Palazzo San Filippo, l’Assemblea dei Sindaci per approfondire con i rappresentanti degli enti locali e i sindacati le problematiche e criticità della sanità picena e le sue prospettive.
Previsti interventi per oltre 8,5 milioni di euro su tutto il sistema della mobilità
Il Presidente della Provincia Sergio Loggi, insieme a tutti i Consiglieri Provinciali, ha fatto il punto sull’attività svolta nel primo anno di mandato dell’ente avviato con le elezioni provinciali tenutesi il 18 dicembre 2021.
Dopo alcuni sopralluoghi ricognitivi effettuati sull’arteria dalla Polizia Provinciale insieme alla Polizia Locale di Ascoli Piceno, l’attività di rimozione è stata posta in essere dalla ditta Ecoinnova che ha avviato l’ingente quantitativo di materiale rimosso allo smaltimento nei modi stabili dalla legge.
Personale della Provincia, incontro con i sindacati ed RSU. Un confronto ampio e articolato per superare sfide e criticità
“Si è trattato di un confronto ampio ed articolato – hanno evidenziato il Presidente Loggi e il Consigliere Tonelli – che ha consentito di mettere in luce le varie problematiche dei lavoratori dell’Area Vasta 5
L’avv. Giuseppe Locandro incontra i consiglieri e funzionari per conoscere la macchina amministrativa e avviare azioni e progettualità
Il Presidente della Provincia Loggi ha espresso apprezzamento “per l’attività dell’Anmil che assiste e tutela i lavoratori da quasi 80 anni, promuovendo azioni volte a migliorare la legislazione in materia, a supportare le vittime di infortuni e a sensibilizzare l’opinione pubblica”
Risulta infatti ormai ineludibile assumere le scelte non più rinviabili sui servizi sanitari del territorio. Si tratta di temi che richiedono risposte immediate in termini di risorse, progettualità e indirizzi operativi. I nostri concittadini e quanti lavorano nel mondo della Sanità hanno bisogno di risposte concrete e noi Sindaci dobbiamo creare le condizioni per ottenerle da chi è deputato alle scelte in materia.