L’uomo, un giovane originario della provincia ma da anni senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza di reato per rapina aggravata e messo a disposizione della Procura della Repubblica che ha chiesto al Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.
NUOVA PROMOZIONE AL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI DI ASCOLI PICENO
A 40 anni dalla sua morte, avvenuta a Palermo il 3 settembre del 1982, è stata realizzata una “graphic novel” sull’Ufficiale per ricordare il suo impegno nella lotta alla criminalità.
CONTROLLI SULLE STRADE. ANCORA CONDOTTE PERICOLOSE RILEVATE DAI CARABINIERI, nell’ultima settimana. 9 denunciati per guida in stato di alterazione, 182 contravvenzioni, 316 punti decurtati.
IL COMANDANTE DELLA LEGIONE CARABINIERI MARCHE, Fabiano SALTICCHIOLI in VISITA al COMANDO PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO.
Come preannunciato alcuni giorni fa, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Ascoli, continuando a rilevare un numero elevato di violazioni al Codice della Strada, sta proseguendo in un’azione di controllo a tappeto sulla circolazione stradale, con particolare riguardo alle condotte che maggiormente creano situazioni di pericolo
L’uomo è stato così messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno che, lo scorso pomeriggio, ha convalidato il provvedimento precautelare disponendo per lui gli arresti domiciliari.
3 SETTEMBRE 2022. L’ARMA DEI CARABINIERI CELEBRA IL 40° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL GENERALE DI CORPO D’ARMATA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA.
CONTRASTO ALLO SPACCIO DI DROGA: ARRESTI DEI CARABINIERI AD ASCOLI PICENO E SAN BENEDETTO DEL TRONTO
I Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno, negli ultimi giorni, hanno concluso due operazioni di sevizio con altrettanti arresti, frutto di un pattugliamento attento del territorio con posti di controllo disposti sulle vie di maggiore comunicazione che attraversano la provincia, con lo scopo ben preciso di intercettare i soggetti di interesse operativo e di prevenire e reprimere il traffico illecito di stupefacenti durante il periodo estivo.
OCCHIO ALLA TRUFFA: CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI