ACCERTATE CENTINAIA DI CESSIONI DI COCAINA.
CONTINUA SENZA SOSTA L’ATTIVITÀ DI CONTRASTO DELLA POLIZIA DI STATO ALLO SPACCIO DI DROGA
Polizia Locale di Ascoli Piceno, si intensificano i controlli in materia di sicurezza urbana e movida molesta
La Polizia di Stato il 15 maggio u.s. arresta tre persone: un uomo e due donne. Rispettivamente di anni 33, 62 e 33 di nazionalità italiana residenti nell’ascolano.
Castignano – Controlli dei Carabinieri e perquisizioni, un arresto e due persone segnalate. Sequestrati 17 kg di droga.
Ascoli – San Bendetto del Tronto. Intensificati i posti di blocco e i controlli da parte dei militari.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli Piceno, tempestivamente informata dell’arresto, disponeva la traduzione degli stessi presso la locale casa Circondariale chiedendo nel contempo al G.I.P.
CONTINUA SENZA SOSTA L’ATTIVITÀ DI CONTRASTO DELLA POLIZIA DI STATO ALLO SPACCIO DI DROGA: ARRESTATO UN UOMO E SEQUESTRATO OLTRE UN KILOGRAMMO DI SOSTANZA VEROSIMILMENTE STUPEFACENTE.
CONTINUANO I SERVIZI STRAORDINARI DEL TERRITORIO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE PER DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE. EMESSO NEI SUOI CONFRONTI UN D.A.C.U.R.
Al termine delle operazioni, l’uomo, che potrà fornire la propria versione ai magistrati nei prossimi giorni, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto svoltasi presso il tribunale di Ascoli Piceno e all’esito della quale il Giudice per le indagini preliminari convalidava l’arresto, confermando allo stesso tempo la misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari.
La Polizia di Stato arresta un 26enne ascolano indagato per detenzione di un ingente quantitativo di droga.
Le indagini particolarmente articolate, facevano luce sulla disponibilità da parte dello straniero di ingenti quantitativi di eroina a volte trasportata dal medesimo mediante compiacenti autisti identificati nel corso delle indagini.
CARABINIERI ASCOLI PICENO: CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO. ALCOL E DROGA NEL MIRINO.
Ascoli, bloccati quattro ragazzi del posto, di età compresa tra i 18 ed i 23 anni, con alcune dosi di hashish e marijuana che stavano consumando nei pressi del centro.
In pieno centro storico, infatti, sono stati controllati decine di giovani di entrambi i sessi, che stanziavano a poca distanza dai locali della movida ascolana.
CONTRASTO ALLO SPACCIO DI DROGA. UN ARRESTO OPERATO DAI CARABINIERI DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO