Controlli ai centri massaggi: tre esercizi chiusi e sanzioni per oltre 40 mila euro.
Violenta rissa in centro a San Benedetto del Tronto. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri. Arrestati tre giovani.
TENTA L’APPROCCIO IN AUTO ED IMPEDISCE ALLA DONNA DI ALLONTANARSI: 24ENNE DENUNCIATO PER VIOLENZA PRIVATA.
Il binomio cavallo-cavaliere, costituisce l’essenza più prossima di un modulo di controllo del territorio che, come detto, declina un più articolato paradigma di sicurezza.
Ascoli Piceno – Molestano ragazze in centro, individuati dai Carabinieri.
I servizi straordinari con controlli al rispetto della legalità proseguiranno per tutto il periodo delle festività e vedrà impegnati centinaia di militari e pattuglie, soprattutto nelle aree a maggiore criticità della provincia ascolana.
Le pattuglie ippomontate dei Carabinieri Forestali hanno vigilato sia il centro storico di Ascoli Piceno che il lungomare di San Benedetto del Tronto
Lo sforzo operativo dei Carabinieri di Ascoli, ha permesso di mettere in campo 18 pattuglie che, impiegate sull’intero territorio provinciale, hanno effettuato posti di controllo nei punti più strategici delle vie di comunicazione, controllando 238 persone fra cui alcune di interesse operativo e 118 veicoli.
CONTRASTO ALLO SPACCIO DI DROGA. UN ARRESTO OPERATO DAI CARABINIERI DI VILLA PIGNA BASSA
Le 146 pattuglie impiegate negli ultimi 3 giorni sull’intero territorio provinciale, con posti di controllo attuati nei punti strategici delle vie di comunicazione, hanno complessivamente controllato 1.090 persone fra cui molti di interesse operativo e 638 veicoli, contestando 21 violazioni al Codice della Strada.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO: 35ENNE SI BARRICA IN UN CONTAINER E MINACCIA DI DARSI FUOCO. NEUTRALIZZATO DAI CARABINIERI.
Subdole e fantasiose, le tecniche adottate dai truffatori hanno schemi ricorrenti: conoscerli, seppur non semplice, è il primo passo per difendersene.
Le indagini, immediatamente avviate e consistite in dettagliati rilievi planimetrici, nell’escussione dei testimoni oculari e nell’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti in zona, hanno consentito in un primo momento di individuare l’autovettura lasciata parcheggiata in una piazza di Ascoli Piceno e, successivamente, di individuare chi era alla sua guida al momento del sinistro.
Attenta azione di controllo dei Carabinieri di Ascoli Piceno sul territorio provinciale. Rintracciato anche un soggetto colpito da ordine di carcerazione.
Nel giorno in cui si festeggia la “Giornata Internazionale della Donna”, i Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli accolgono con un fiore le donne in caserma.
Continua incessante l’attività di contrasto ai reati posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno.
AGGRESSIONE IN STRADA A CASTEL DI LAMA. MISURA CAUTELARE PER TRE PERSONE
INVESTONO CICLISTA A MONTEPRANDONE E FUGGONO DOPO L’INCIDENTE. CARABINIERI INTERVENGONO PER UNA LITE E TROVANO DROGA IN CASA. RUBA IN PIU’ NEGOZI DELLA RIVIERA, ARRESTATO UN 38ENNE.
GROTTAMMARE: RUBA UN MONOPATTINO NEI PRESSI DEL CENTRO COMMERCIALE, 19ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI
CONTROLLI SULLE STRADE. INTENSIFICAZIONE DEI SERVIZI DA PARTE DEI CARABINIERI PER LE IMMINENTI FESTIVITA’.
Cerimonia per l’Appuntato dei Carabinieri Antonio Fazzini ad Ascoli Piceno.
I Carabinieri della Stazione di Ascoli Piceno, durante uno specifico controllo di alcuni giovani, effettuato nelle viuzze del centro storico, hanno rinvenuto indosso ad un 26enne del luogo una modica quantità di marijuana.
23enne bloccato mentre si allontanava dall’abitazione. Recuperata la refurtiva.