25 novembre: non vedi, ma puoi reagire
In mano una scarpa rossa
ASCOLI PICENO: La Polizia di Stato individua due donne presunte autrici di una rapina aggravata in concorso commessa in danno di un commerciante. Arrestata una, ricercata l’altra.
Si parte il 18 novembre, presso l’Asilo Nido Comunale “L’Albero dei Sogni”, in Contrada San Donato, a Centobuchi con un incontro su “Psicologia perinatale: la gravidanza e il post partum”.
DAL 20 AL 24 GIUGNO LA CONVENTION NAZIONALE
La Polizia di Stato il 15 maggio u.s. arresta tre persone: un uomo e due donne. Rispettivamente di anni 33, 62 e 33 di nazionalità italiana residenti nell’ascolano.
Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo nella storia della città di San Benedetto del Tronto evidenziando gli importanti lavori svolti dalle donne.
Lo IOM si augura di trovare ancora dei fondi per poter rispondere a questa esigenza.
AST Ascoli: Open Day 13 marzo 2024 dedicato alle donne con sclerosi multipla (SM), in occasione della” Settimana mondiale dedicata al cervello”
8 MARZO FESTA DELLA DONNA – NEL 2023 GLI INFORTUNI DELLE DONNE SONO DIMINUITI MENTRE AUMENTANO QUELLI IN ITINERE - I DATI NELLA REGIONE E NEL TERRITORIO
.La consigliera Monica Acciarri: “Un documento bipartisan per avviare un cambiamento culturale diventato prioritario”
la funzione religiosa si è svolta nella cattedrale di Ascoli Piceno
Diversi i punti di ascolto gratuito dislocati nel territorio che offrono ascolto, orientamento ed indicazioni anche per dipendenza digitale
Nel giorno in cui si festeggia la “Giornata Internazionale della Donna”, i Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli accolgono con un fiore le donne in caserma.
Nonostante le criticità che ad oggi affliggono il mondo del lavoro, le aziende al femminile continuano a rappresentare un indiscusso punto di riferimento nel panorama imprenditoriale del Piceno.
La partecipazione, a quello che è un vero e proprio evento culturale diretto da una guida turistica, è gratuita ma occorre effettuare la prenotazione con un messaggio al numero 3939365509 entro il 9 marzo indicando il proprio nome e cognome e la data della manifestazione.