Il progetto “Apiamoci” dell’istituto ascolano 1°classificato del concorso “Storie di Alternanza”5^edizione-anno2022
Le 146 pattuglie impiegate negli ultimi 3 giorni sull’intero territorio provinciale, con posti di controllo attuati nei punti strategici delle vie di comunicazione, hanno complessivamente controllato 1.090 persone fra cui molti di interesse operativo e 638 veicoli, contestando 21 violazioni al Codice della Strada.
Riattivato il Varco Carmine, eventuali sanzioni a partire da lunedì 23 gennaio 2023
In questo importante incontro tra tecnici, amministratori locali e i rappresentanti politici sono stati trattati anche argomenti per l'attivazione di forme di collaborazione con i geometri
Martedì 10 gennaio al via la seconda edizione del progetto “Laboratori intergenerazionali del gioco degli scacchi”
Ascoli, l'arrivo della Befana in Piazza del Popolo (fotogallery)
Dal 24 al 27 gennaio 2023 si voterà per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno.
Andrà avanti fino al 18 maggio il corso di yoga olistico che si svolge presso la palestra Phisiko Restyle Gym ed è organizzato da Circolo Acli Asd Aps Romero.
Attesi da 300 bambini delle parrocchie di Ss. Simone e Giuda, S. Giovanni Evangelista, S.Rita e dai bambini ucraini, assistiti dalla Caritas e delle Comunità straniere in Italia
MORTE DEL PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, la Diocesi di Ascoli Piceno in preghiera
Monitoraggio della velocità in alcune date di gennaio
Primato per l’ottavo anno consecutivo del SAP
Ci auguriamo davvero che con questa proposta le persone trovino il coraggio di investire e puntare su percorsi che da anni stanno dimostrando la propria utilità. Uniti per arrivare sempre più in alto.
La storica band ascolana On Air Band festeggia nel 2023 vent’anni di musica live nelle più importanti piazze del centro Italia.
La manifestazione è stata fortemente voluta con l'obiettivo di creare un clima di associazionismo giovanile ma soprattutto di collaborazione.
Del tutto infondate sono, poi, le accuse di chiusura del servizio di interruzione di gravidanza in ospedale nel periodo estivo e festivo.
Tra gli ospiti, il Console Onorario della Repubblica di Moldova, Roberto Galanti, che ha consegnato un importante riconoscimento, oltre ovviamente all'immancabile "guidoncino" della Moldova, ad un ballerino Ukraino d'eccezione Dimitri Savinov fuggito dalla Russia ed "adottato" dall' Accademia di danza in Veneto.