Sottoscritto il protocollo d'intesa per l’attuazione del progetto CCM 2019 – “Approccio sistemico ed ecologico per la promozione dell’attività fisica nel setting scolastico”
Incontro pubblico al Chiostro di San Francesco dedicato al turismo culturale del Piceno
Alberto De Angelis confermato presidente dell'Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti della sezione di Ascoli Piceno Sarà affiancato dal vicepresidente Vincenzo Bernardini, dal tesoriere Patrizio Fazzini, e dalla segretaria Mascia Mancini
Dopo la prima edizione nel 2021, torna ad Ascoli Piceno dal 28 al 31 luglio Festival del Reportage ideato dall'associazione FaRe e diretto dal fotografo ascolano Ignacio Maria Coccia, dell’agenzia Contrasto.
Interventi di disinfestazione del territorio comunale.
Consiglio Comunale in seduta straordinaria aperta
Avviso iscrizione al servizio refezione scolastica anno scolastico 2022/2023
La Regione Marche, l’ AMAT, il MiC e i comuni del territorio rinnovano l’appuntamento con il TAU/Teatri Antichi Uniti
Quarto appuntamento stagionale, lunedì 4 luglio, con l’iniziativa “Salute in cammino per la cultura” durante la quale si parlerà di “Acqua fonte di vita”.
La Milanesiana, ospita la mostra fotografica"Carlo Verdone. Il colore del silenzio" da giovedì 30 giugno al 15 settembre alla Galleria d'Arte Contemporanea "Osvaldo Licini" di Ascoli.
Le consultazioni della commissione di designazione del nuovo presidente dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Ascoli Piceno si sono concluse. Il Consiglio Generale, appositamente riunitosi per conoscere il risultato dell'ascolto della base associativa e per votare il candidato presidente, si è espresso in maniera unanime: il candidato sarà Simone Ferraioli.
Presentazione del nuovo libro di Antonella Alesi “L’enigma degli affreschi. Viandanti dei Monti Sibillini”
oggi inaugurazione del “Parco delle Emozioni"
cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al Generale di Corpo d'Armata Adolfo Fischione
Nuova regolamentazione della circolazione veicolare in Corso Trento e Trieste e in Piazza Santa Maria I.V. per l’effettuazione dei lavori di riqualificazione di Corso Trento e Trieste e vie del Centro Storico”.
Piceno Consind - Aggiudicata la Gara Europea per la riqualificazione ed efficientamento energetico della pubblica illuminazione nell’agglomerato di Ascoli Piceno
Il commento di mister Castori