Una banchina da riqualificare per valorizzare turismo e servizi Svelato il progetto promosso da CNA Ascoli Piceno, Circolo Nautico Sambenedettese, Consorzio Nuovo Porto e Lega Navale
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro!"
A questo scopo è stato istituito dall’Università Politecnica delle Marche un dottorato di ricerca
Un tecnico dell’azienda ha spiegato ai gestori degli orti come tutelarne la qualità
La raccolta del Lions Club di San Benedetto del Tronto è partita alla volta del centro di raccolta nazionale
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - SOCCORSO DEI VIGILI DEL FUOCO DI ASCOLI A UNA PERSONA.
Dienpi, regali solidali Beneficiarie, le associazioni “MichelexTutti” e “I bambini delle Fate”
Come noto Viareggio è per buona parte composta da discendenti di famiglie sambenedettesi.
Davanti alle autorità civili, militari, religiose e diplomatiche, il Vescovo S.E. Mons. Carlo Bresciani, ha celebrato la Santa Messa. Al Capitano Francesco Tessitore il compito, con un intenso e pregno di significato, di terminare la celebrazione con un bellissimo intervento.
IL CLUB 41 RIVIERA ADRIATICA SAN BENEDETTO, IN ASSEMBLEA
Continua il lavoro dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli volto a coprire i posti diventati vacanti di questa importante figura professionale
Prosegue la collaborazione tra le aziende del territorio e il Lions Club di San Benedetto del Tronto per gli “Orti degli Anziani”.
Il 29 aprile, infatti, si svolgerà un importante convegno intitolato proprio “La supervisione nelle professioni socio-sanitarie” ed il programma ricco di interventi da parte di professionisti di settore prevede anche lo svolgimento di Sessioni Pratiche di Supervisione.
Lo spostamento in via Tedeschi è stato disposto dall’Ast di Ascoli per stanotte, domani e lunedì
Nel complesso durante le descritte operazioni venivano pertanto rinvenuti oltre 70 grammi di cocaina, due bilancini elettronici e materiale idoneo alla preparazione e al confezionamento delle singole dosi, il tutto sottoposto a sequestro.
Due giorni di lavori che hanno visto la partecipazione di relatori di altissimo livello che hanno dibattuto su tematiche inerenti le nuove frontiere dell'acquacoltura della sostenibilità ambientale e della tutela e valorizzazione delle specie di attuale e futuro interesse commerciale.