Il Brigadiere, ha ricevuto prima la telefonata di auguri da parte del Comandante Provinciale di Ascoli Piceno Colonnello Giorgio Tommaseo e, successivamente, la commovente lettera del Comandante Generale dell’Arma di Roma, Gen.C.A. Teo Luzi
La partecipazione è gratuita
Controlli sulla filiera della pesca
Inizialmente era una struttura sanitaria accreditata con il servizio sanitario nazionale per l’attività di ostetricia e ginecologia.
Sicurezza nel Piceno – DUE ARRESTI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La Polizia di Stato il 15 maggio u.s. arresta tre persone: un uomo e due donne. Rispettivamente di anni 33, 62 e 33 di nazionalità italiana residenti nell’ascolano.
Nel pomeriggio del 19 Dicembre, personale della Polizia di Stato del Commissariato di San Benedetto del Tronto, traeva in arresto un pluripregiudicato di nazionalità italiana, di anni 34, residente ad Ascoli Piceno ma di fatto domiciliato a S Benedetto del Tronto.
Nella mattinata del 26 Settembre u.s., personale della Polizia di Stato del Commissariato di S. Benedetto, traeva in arresto un pluripregiudicato straniero per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
Al via IDEASforEARS 2025: anche le scuole partecipano al Contest per piccoli inventori
Nell' atelier al n. 6 di piazza C.Battisti
LA PROPRIETÀ HA PROCEDUTO A RIPRISTINARE I MANUFATTI EDILIZI NECESSARI AD IMPEDIRNE, NUOVAMENTE, L’ACCESSO ABUSIVO
L’iniziativa, nata dalla Fondazione Maruzza di Roma è una manifestazione nazionale dedicata appunto alla diffusione delle cure palliative pediatriche (https://www.girocurepalliativepediatriche.it/)
La Residenza Anni Azzurri Kos “San Giuseppe” sempre più attiva. Presentata una mostra con tanti artisti cittadini
Consegnati i premi all’Istituto Alberghiero "Buscemi" di San Benedetto. Il Rotary: «Ricordiamo una figura emblematica dell’ospitalità»
DALL’1 FEBBRAIO APERTA AL PUBBLICO ANCHE IL SABATO
’attività di screening del cancro del colon retto viene eseguita presso la AST di Ascoli Piceno da oltre un decennio, è assolutamente gratuita e rappresenta un’arma fondamentale per la cura precoce delle lesioni preneoplastiche del colon.
Sono aperte le iscrizioni ad un nuovo corso gratuito di autodifesa per donne organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps.
Adeguamento sismico e nuova aula magna per l’Istituto
Naturalmente la FP CGIL continuerà a monitorare la situazione
La prima visita ufficiale è stata quella del Sindaco Antonio Spazzafumo
LA PROCEDURA SU UN UOMO DI 69 ANNI DECEDUTO PER EMORRAGIA CEREBRALE