Anche con il prossimo avvio della sperimentazione per la “farmacia dei servizi” - che coinvolgerà più di 270 farmacie nelle Marche - saranno previsti ulteriori controlli da delineare al meglio.
Per la realizzazione dell’intervento la Fondazione ha stanziato l’importo di 30.000 euro, assicurando l’emissione di n. 1.000 gift card, del valore di 30,00 euro cadauna, che potranno essere utilizzate in ogni esercizio Conad della provincia di Ascoli Piceno e Fermo.
A tenere il corso saranno esperti dirigenti di sestiere e professionisti di vari settori. “Siamo orgogliosi di questa nuova iniziativa che ha doppio valore: sociale e quintanaro - aggiunge Lattanzi - Al tempo stesso siamo curiosi di verificare quanti saranno gli interessati. Se le adesioni saranno maggiori del previsto, non avremo problemi a replicare l’iniziativa anche nei mesi seguenti”.
Messa in sicurezza del patrimonio arboreo, al via i lavori nel comprensorio “San Giacomo della Marca”
Alexa aiuta a tenere sotto controllo la produttività e l’organizzazione.
Al primo danno di carattere eminentemente pratico per il concreto rischio di sfratto in mancanza (ad oggi) di una valida soluzione alternativa
Natale 2022 sarà più goloso che mai! Merito delle 24 sorprendenti ricette ideate da 12 food creator con i formaggi Sabelli
235° RAV Piceno, Celebrato in Duomo il Precetto Natalizio
L’incontro segue la sottoscrizione del Protocollo ex art. 35 della legge sisma 2016, avvenuta il 23 giugno 2021, i cui contenuti sono applicati in tutti i cantieri pubblici e privati connessi alla ricostruzione post sisma 2016.
Calendario della Polizia di Stato 2023 – Ritiro ed acquisto.
Ascoli Piceno – Molestano ragazze in centro, individuati dai Carabinieri.
Il Prefetto De Rogatis, nell'esprimere il proprio compiacimento per il finanziamento ottenuto dal Comune capoluogo, ha richiamato l'attenzione sulla necessità di dare piena attuazione agli interventi previsti dal Protocollo
Quest'anno, La Carica dei Babbi Natale, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, ha deciso di raccogliere fondi a favore dell'Associazione “La Casa di Asterione”
“Donazione da parte della F.G. Holding Spa del Gruppo Gabrielli all’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno”
Mercoledì 21 dicembre taglio del nastro della velostazione per biciclette presso la Stazione Ferroviaria di Centobuchi
Tra questi vi è anche un’autobotte da destinare al servizio Antincendio Boschivo che presenta delle caratteristiche esclusive per la tipologia di mezzo tra le quali il trasporto di 20000 litri di acqua potabile all’interno di una cisterna in acciaio inox. Tali mezzi entreranno in servizio appena conculse le procedure amministrative previste.
Gustosa occasione per apprezzare una proposta gastronomica costruita sui sapori e valori del baccalà
il confronto si è anche allargato ad altri temi rilevanti per la categoria nelle valutazioni del vice presidente di Federfarma Marche Marco Meconi e della Presidente di Federfarma Ascoli Patrizia Righetti
GRANDE PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO SULLA “MULTIFUNZIONALITÀ DEL BOSCO” PROMOSSO DA CONFAGRICOLTURA ASCOLI E FERMO
Le foto dei premi longevità professionale e giuramento nuovi Avvocati
Pulizia dei fossi, completati gli interventi programmati per il 2022