La nuova sede del Liceo Trebbiani sorgerà in zona Pennile di Sotto con standard di eccellenza energetica e funzionale
Approvato lo Statuto e nominati i nove membri del Direttivo. Le iscrizioni sono sempre aperte. Possono partecipare i cittadini e le cittadine di età tra 18 e 75 anni
Venerdì 11 Novembre 2022 Sciopero Nazionale di 4 ore del settore TPL
FOTOGALLERY - Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
CARABINIERI ASCOLI PICENO: CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO. ALCOL E DROGA NEL MIRINO.
Forte anche il suo impegno per i colori neroverdi del sestiere di Porta Maggiore. Nel precedente mandato era stato componente del comitato ed ora era uno dei responsabili della taverna di via delle Terme.
All’evento saranno presenti oltre al direttivo della Coldiretti anche le autorità civili.
“ANIMIAMO IL FUTURO” Quarto appuntamento con i corsi di formazione per animatori e animatrici di comunità.
Le domande devono pervenire entro il 30 novembre al protocollo dell’Ente
Sicurezza stradale, servizio di prevenzione della Polizia Provinciale. Controllo della velocità nei giorni di novembre
Al via il Reddito di Civiltà, il sindaco Fioravanti: "Lavoro sinonimo di dignità, modello vincente da esportare fuori i confini locali"
Il Presidente Marco Cossolo ha collegato la figura di D’Avella ai nuovi scenari di una profesisone al servizio del cittadino .
Sabato 5 novembre la cerimonia di intitolazione per onorare la memoria del parroco di Monteprandone per oltre 50 anni
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
È nella scuola, infatti, che si formano i pensieri, le responsabilità e le coscienze dei futuri lavoratori e datori di lavoro ed è essenziale che le future generazioni sviluppino una consapevolezza profonda in merito alla prevenzione, alla sicurezza, ai rischi e, non ultimo, al diritto alla vita.
Operazione antidroga della Polizia di Stato nel capoluogo ascolano: arrestato un 26enne del posto e sequestrati quasi 14 chilogrammi di hashish.
A conclusione degli accertamenti condotti dalla Polizia di Stato, il Questore di Ascoli Piceno ha adottato due provvedimenti di divieto ai luoghi ove si svolgono le manifestazioni sportive (DASPO) nei confronti di due giovani tifosi resisi responsabili di due diversi episodi
I furti sono avvenuti in orari sfalzati per cui non è da escludere, anzi è probabile, che si tratti degli stessi ladri.
Proseguono le attività del progetto "Ascoli per la Sicurezza Stradale 1", formazione pratica e teorica nelle scuole cittadine
Regolamentazione della circolazione veicolare per lo svolgimento della manifestazione sportiva denominata “5° mezza maratona di Ascoli Piceno” prevista per il giorno 30 ottobre 2022.