Nel corso dell’inaugurazione, il Presidente regionale del CNSAS Marche, Tarcisio Porto, ha evidenziato il valore concreto della nuova struttura
PERCHÉ I SUPERMERCATI DEVONO INVESTIRE NEL PARCHEGGIO PER BICICLETTE
Il documento è stato elaborato dopo 10 mesi di lavoro e il coinvolgimento di oltre 1.560 stakeholder, con particolare riguardo ai giovani.
Il Prefetto consegna le onorificenze: una Medaglia d’Onore alla memoria e tre diplomi dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.
SANTA MESSA DI PREPARAZIONE AL NATALE
Città e piccola impresa: un connubio imprescindibile e naturale
Per il magistrato il ritorno da vertice in un ufficio giudiziario in cui aveva già lavorato a lungo
Nel corso dei servizi, gli operatori hanno proceduto a deferire in stato di libertà un cittadino straniero per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di un coltello.
I lavori sono ormai in fase di ultimazione.
I due fratelli hanno voluto ringraziare in questo modo l’équipe diretta da Mariavirginia Boni che si è presa cura della loro madre durante i giorni in cui è stata ricoverata nell’unità operativa
Al termine della conferenza, si è tenuto un Concerto di Natale con musiche e canzoni per la Pace.
il Cotuge, in pieno accordo con il Commissario alla Ricostruzione, ha individuato l’Ufficio Speciale per la Ricostruzione come soggetto attuatore per la realizzazione del nuovo impianto.
Capo Equipaggio alla Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ascoli Piceno
Il Commissario Castelli presenta i numeri della rinascita: tanti gli studenti universitari, 8000 i cantieri conclusi e un modello di sviluppo da replicare
L’azione delle Fiamme Gialle ha portato al sequestro di più di 20.000 metri quadrati di aree sulla quali erano stoccati oltre 880.000 kg di rifiuti speciali non.
Hanno portato un prezioso contributo il Dott Daniele Luciani dirigente psicologo unità di promozione della salute della A.S.T di Ascoli Piceno ed il Questore Aldo Fusco.
L’intervento è finalizzato al miglioramento sismico dell’edificio scolastico e prevede una serie articolata di opere strutturali, impiantistiche, funzionali, energetiche, acustiche ed estetiche.
La direzione dell’Azienda sanitaria interviene in seguito alla notizia uscita sulla stampa, relativa alla possibilità di una sospensione ad Ascoli del corso dell’Università Politecnica delle Marche
L’atto è stato firmato dai consiglieri Manuela Marcucci, Andrea Dominici, Gregorio Cappelli, Marta Luzi, Emidio Nardini, Angelo Procaccini e Tatiana Traini.
Basso l’importo pro capite delle giocate
Domenica 7 dicembre alle 18 in Cattedrale ad Ascoli