AFS Agenzia FotoSpot

Forza Italia Ascoli, Pignotti: "Giusto dedicare una via a Berlusconi"

Forza Italia Ascoli, Pignotti: "Giusto dedicare una via a Berlusconi"

Proprio ad Ascoli Piceno stiamo organizzando un’iniziativa aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti volta al ricordo dei grandi risultati che il Presidente Berlusconi ha raggiunto negli anni.

“Un riconoscimento doveroso e di estrema sensibilità nei confronti del Presidente Silvio Berlusconi che è stato il protagonista assoluto di questi ultimi trent’anni - lo dichiara il Commissario Provinciale di Forza Italia Ascoli Piceno Valerio Pignotti - Intitolare una Via nel Comune di Ascoli Piceno è un’azione di cui andiamo orgogliosi. In questi giorni di grande commozione da parte del Paese è stato ricordato più volte le varie iniziative imprenditoriali intraprese e quale uomo di sport riconosciuto a livello internazionale. Non ultimo il suo enorme impegno sul fronte politico come uomo di Stato, europeista convinto e che ha scritto la storia nell’operazione di Pratica di Mare chiudendo una volta per tutte la guerra fredda che purtroppo in questi ultimi tempi aleggia alle porte dell’Europa. Proprio ad Ascoli Piceno stiamo organizzando un’iniziativa aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti volta al ricordo dei grandi risultati che il Presidente Berlusconi ha raggiunto negli anni.

“Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno nella figura del Sindaco Marco Fioravanti per l’iniziativa intrapresa affinché si possa ricordare in maniera indelebile l’impegno del Presidente Silvio Berlusconi” conclude Pignotti.