E’ stata quindi nuovamente ribadita l’importanza di denunciare alle forze dell’ordine anche i soli tentativi di truffa, in modo da poter assicurare a quest’ultimi quanti più elementi possibili per agevolare le successive attività investigative.
E’ previsto anche un collegamento con la trasmissione televisiva “Uno Mattina”.
Partita Ascoli - Pisa, l’ennesimo sacrificio dei poliziotti: 16 feriti
Volante interviene a casa di un’anziana signora di 88 anni residente ad Ascoli Piceno per un blackout.
Gli Agenti della Polizia di Stato mentre transitavano in Viale Marcello Federici notavano sopraggiungere dalla parte opposta una moto Harley Davidson con a bordo il passeggero privo di casco, al che la pattuglia procedeva a fare inversione per raggiungere il motociclo.
Solidarietà e legalità, DonatoriNati in prima linea con la Questura di Ascoli Piceno per portare avanti i valori fondamentali per sensibilizzare le giovani generazioni.
Sicurezza nel Piceno – settimana dal 21 al 27 agosto.
CELEBRAZIONE SAN MICHELE ARCANGELO PATRONO DELLA POLIZIA
Rimane, purtroppo, sempre attuale la problematica relativa alle violenze in ambito domestico. Negli ultimi giorni la Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno ha condotto parallelamente due distinte attività investigative, che vedevano coinvolti due uomini gravemente indiziati di aver posto in essere ripetute violenze in danno delle loro conviventi.
E’ accaduto la sera del 28 dicembre scorso, quando alla sala operativa della Questura di Ascoli Piceno giungeva tramite servizio 112 NUE una telefonata da parte di un uomo che manifestava intenti suicidi
L’oggetto è stato rinvenuto in piena notte ben nascosto all’interno di un vaso coperto da arbusti.
Al progetto hanno aderito numerosi istituti scolastici, per un totale di una quarantina di classi, con oltre mille ragazzi partecipanti.
Continua l’impegno da parte della Polizia di Stato per tutelare la popolazione locale e quella turistica, con controlli sulle maggiori arterie stradali e nelle due località principali di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto
POLIZIA: Sicurezza nel Piceno – settimana dal 18 al 24 settembre.
Grande sforzo è stato prodotto per assicurare, come consueto, una settimana tranquilla alla popolazione locale e turistica, grazie anche all’intensificazione dei controlli eseguiti nelle località di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, estesi anche alle principali arterie stradali.
LA POLIZIA DI STATO DI ASCOLI PICENO IMPEGNATA IN CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO NEL PERIODO DI CARNEVALE
Operazione antidroga della Polizia di Stato nel capoluogo ascolano: arrestato un 26enne del posto e sequestrati quasi 14 chilogrammi di hashish.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso il Tribunale di Ascoli, l’uomo, è stato associato alla casa Circondariale di Marino del Tronto
POLLINE DI CARTA: I RAGAZZI SI TRASFORMANO IN DETECTIVE
GDF ASCOLI PICENO: OPERAZIONE CONGIUNTA GUARDIA DI FINANZA E POLIZIA DI STATO. DENUNCIATI TRE RICETTATORI DI RICAMBI AUTO RUBATI. GIRO D’AFFARI ILLECITO DI 6 MILIONI DI EURO.
La Polizia di Stato individua i presunti autori di furti commessi in danno di esercizi commerciali (hair style, cartolibrerie). Arrestati.