Sono stati convocati sette consigli comunali e approvate oltre 40 delibere
L'assemblea dei soci ha approvato il bilancio relativo all'esercizio 2023
UN ANNO DELLA NUOVA SANITA’ PICENA DALLA RIDUZIONE DEL PRECARIATO ALL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Con il parere positivo del Collegio dei Revisori dei Conti
Il Comando di via Federici ha proceduto ad intensificare l’attività di controllo del territorio
Sicurezza nel Piceno – settimana dal 19 al 25 febbraio 2024
È tempo di bilanci e consuntivi, e, come tutti gli anni, la Polizia Stradale, Specialità della Polizia di Stato, tira le somme delle attività svolte nel 2023.
Dichiarazione del Presidente del Consiglio comunale, Alessandro Bono. Il bilancio delle attività consiliari a chiusura di un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni.
Continua l’impegno da parte della Polizia di Stato per tutelare la popolazione locale e quella turistica, con controlli sulle maggiori arterie stradali e nelle due località principali di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto
POLIZIA: Sicurezza nel Piceno – settimana dal 18 al 24 settembre.
Bilancio conclusivo dell’attività svolta nella provincia di Ascoli Piceno dalla Polizia di Stato nella settimana compresa tra il 11 ed il 17 settembre: sono stati effettuati n°50 posti di controllo, nel corso dei quali sono stati controllati n°457 veicoli e n°694 persone.
Risorse consistenti per strade, scuole e ambiente e attenzione al risanamento dei conti
Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il rendiconto relativo all'esercizio 2022 che verrà sottoposto all'approvazione dell'assemblea dei soci
Al centro dei dibattiti, conclusi dal Presidente nazionale Riccardo Di Stefano, il ruolo che può avere l'Italia in una società e in una economia in continua e veloce evoluzione all'interno dei nuovi assetti geopolitici derivanti dalla crisi pandemica, dalla guerra in Ucraina e dal conseguente shock energetico.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore al bilancio Corradetti: "Scelte oculate ed equilibrate, fatto fronte ad aumento costi e alle criticità emerse"
Nel 2023 la spesa per le politiche sociali è pari a 3.237.322 euro. In opere si spenderanno 12.916.000 euro
Il 2022 ci ha posto davanti a grandi sfide, che ci hanno dato lo stimolo per trovare nuove soluzioni e ideare progetti per la nostra città. Abbiamo profuso grande impegno in tutti gli ambiti, a partire da quello socio-economico.