I ricavi hanno superato i 400 milioni di euro, segnando il miglior risultato di sempre
Celebrato il 252° anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza.
IL PRIMO ANNO DALLA FIRMA DEL PROTOCOLLO DI INTESA REGIONALE
Cresce il patrimonio, i proventi aumentano a 28 milioni. Al territorio 13,5 milioni erogati nel triennio 2023-2025 e capacità di intervento sempre più solida.
Si punta sul rafforzamento degli Ospedali di Comunità e delle RSA
Nuovi fondi per famiglie, scuole, associazioni e opere pubbliche
Giugno e luglio in calo sulla costa, bene da Ferragosto in poi «Qualità e destagionalizzazione indispensabili per un’offerta turistica competitiva»
Risorse per viabilità, scuole e progetto Erasmus
“L’Altra Provincia”, per senso di responsabilità e per non mettere in difficoltà l’Ente, si è astenuto rilevando tuttavia diverse criticità sulle voci di entrata e di uscita.
Circa 69 milioni per strade e scuole, migliorano i conti, nominati i nuovi revisori
Di seguito vengono riportati in dati salienti per l’anno 2024
Il bilancio del Sindaco Marco Fioravanti: "Si chiude un anno di grandi attività, ora a lavoro col giusto slancio per affrontare un 2025 denso di sfide e nuovi progetti"
Sono stati convocati sette consigli comunali e approvate oltre 40 delibere
L'assemblea dei soci ha approvato il bilancio relativo all'esercizio 2023
UN ANNO DELLA NUOVA SANITA’ PICENA DALLA RIDUZIONE DEL PRECARIATO ALL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Con il parere positivo del Collegio dei Revisori dei Conti
Il Comando di via Federici ha proceduto ad intensificare l’attività di controllo del territorio
Sicurezza nel Piceno – settimana dal 19 al 25 febbraio 2024
È tempo di bilanci e consuntivi, e, come tutti gli anni, la Polizia Stradale, Specialità della Polizia di Stato, tira le somme delle attività svolte nel 2023.
Dichiarazione del Presidente del Consiglio comunale, Alessandro Bono. Il bilancio delle attività consiliari a chiusura di un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni.
Continua l’impegno da parte della Polizia di Stato per tutelare la popolazione locale e quella turistica, con controlli sulle maggiori arterie stradali e nelle due località principali di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto
POLIZIA: Sicurezza nel Piceno – settimana dal 18 al 24 settembre.
Bilancio conclusivo dell’attività svolta nella provincia di Ascoli Piceno dalla Polizia di Stato nella settimana compresa tra il 11 ed il 17 settembre: sono stati effettuati n°50 posti di controllo, nel corso dei quali sono stati controllati n°457 veicoli e n°694 persone.