Questa mattina un gruppo di poliziotti della Questura di Ascoli Piceno, ha consegnato uova pasquali all’Associazione di Volontariato Zarepta di Ascoli Piceno.
ASCOLI PICENO: La Polizia di Stato individua due donne presunte autrici di una rapina aggravata in concorso commessa in danno di un commerciante. Arrestata una, ricercata l’altra.
All’operazione conseguiva il plauso della citata istituzione dal momento che la tempestiva riconsegna del veicolo permetteva così il suo rimpiego nei servizi assistenziali per cui era destinato.
L’uso consapevole dei social – intervento c/o scuola Allegretti di Monteprandone (AP)
CONTINUANO I SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO IN VISTA DELL’ESTATE DISPOSTI DAL QUESTORE: SOSPESA A SEGUITO DEI CONTROLLI L’ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE DI UN LOCALE. ELEVATE SAZIONI.
L’individuazione dei soggetti permetteva la predisposizione particolari e mirati servizi finalizzati a raccogliere importanti elementi indiziari di assoluto valore.
Gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a seguito della segnalazione al servizio pubblico di emergenza 112 NUE
La Polizia di Stato arresta un 26enne ascolano indagato per detenzione di un ingente quantitativo di droga.
È stata celebrata questa mattina alle ore 12:00 dall’Arcivescovo S.E. Rev.ma Mons. Gianpiero PALMIERI presso la Chiesa di S. Felicita di Colli del Tronto, la funzione religiosa in occasione della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato
La Polizia di Stato esegue una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un pregiudicato campano 44enne, sospettato di essere autore di una truffa ai danni di un’anziana donna.
Sicurezza nel Piceno nella settimana dal 23 al 29 ottobre 2023.
L’uomo già nel settembre dello scorso anno era stato sottoposto a misura cautelare con allontanamento dalla casa familiare, per atti persecutori a carico della compagna con divieto di avvicinamento.
Poiché questa O.S. è particolarmente sensibile all’attuazione della norma inerente alla videosorveglianza urbana promuoverà nelle prossime settimane incontri con le autorità locali e provinciali affinché l’attenzione sul tema rimanga alta.
La Polizia di Stato esegue una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di due campani, ritenuti responsabili di una truffa commessa ai danni di una anziana ascolana.
Il Giudice per le Indagini Preliminari, effettuato l’interrogatorio dell’arrestato, convalidava l’arresto e applicava la misura cautelare della custodia in carcere
IDENTIFICATA E DENUNCIATA ALL’A.G. UNA GIOVANE DONNA INCENSURATA, CAMPANA, PER SOSTITUZIONE DI PERSONA, POSSESSO E FABBRICAZIONE DI DOCUMENTO DI IDENTIFICAZIONE FALSI, TRUFFA E RICETTAZIONE
L'informativa di reato contenente gli elementi raccolti a carico dei due ricettatori è stata trasmessa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo competente per territorio.
Polizia di Stato esegue una ordinanza cautelare di applicazione dell’obbligo di dimora nei confronti di un campano 20enne, sospettato di essere autore di una truffa commessa ai danni di un anziano.
Gli aggregati proverranno da diversi Reparti e città sparsi su tutto il territorio Nazionale
Al termine delle operazioni, l’uomo, che potrà fornire la propria versione ai magistrati nei prossimi giorni, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto svoltasi presso il tribunale di Ascoli Piceno e all’esito della quale il Giudice per le indagini preliminari convalidava l’arresto, confermando allo stesso tempo la misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari.
la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini tunisini irregolari sul territorio italiano
Le indagini particolarmente articolate, facevano luce sulla disponibilità da parte dello straniero di ingenti quantitativi di eroina a volte trasportata dal medesimo mediante compiacenti autisti identificati nel corso delle indagini.
I fatti si sono verificati ad Ascoli Piceno ed hanno avuto inizio lo scorso mese di maggio, quando un cittadino residente in questa città ha denunciato un ascolano di anni 52, con precedenti di Polizia