Dopo la vittoria in trasferta sul cmpo della capolista
Dopo lo stop in Sicilia, sul parquet del Giovinetto, la squadra di coach Andrea Vultaggio si prepara al secondo impegno interno della stagione: domani, sabato, alle 18.30, arriva Gaeta.
La squadra di Vultaggio già promossa matematicamente in serie A Silver
Il sindaco di Monteprandone Sergio Loggi nella mattinata di mercoledì 2 novembre renderà omaggio ai defunti accolti nel civico cimitero.
Sabato 5 novembre la cerimonia di intitolazione per onorare la memoria del parroco di Monteprandone per oltre 50 anni
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
Promuovere progetti didattici realizzati a scuola, il valore e il ruolo sociale degli insegnanti in Italia lo scopo del premio Atlante - Italian Teacher Award a cui hanno partecipato oltre 700 candidati
JAZZAP Il Festival diffuso del Piceno dal 30 giugno al 30 luglio Sabato 8 luglio - Monteprandone Javier Girotto & Fabrizio Bosso Latin Mood Domenica 9 luglio – Roccafluvione Mikael Godée
Gli alunni di alcune classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria I Grado hanno avuto la possibilità di esprimere il loro talento nella letteratura, nella musica e nell’arte e hanno approfondito tematiche di grande rilevanza artistica svolti da autori di larga fama.
Al convegno è stata invitata a partecipare INIM Electronics S.r.l. di Monteprandone come una delle più importanti realtà imprenditoriali regionali nel campo dell’applicazione delle tecnologie 4.0 in campo industriale.
L’iniziativa quest’anno si svolgerà venerdì 2 giugno, alle ore 11, al Centro Pacetti alla presenza dei giovani residenti a Monteprandone nati nel 2005 che raggiungono la maggiore età nel 2023, e delle loro famiglie.
Nel Borgo Storico di Monteprandone, dall’8 al 10 settembre, per il secondo anno consecutivo, torna il festival “MArCHESTORIE Racconti & Tradizioni dai borghi in festa”, progetto di Regione Marche/Assessorato alla cultura, in collaborazione con AMAT e Fondazione Marche Cultura.
Nel Borgo Storico di Monteprandone, dal 16 al 18 settembre, si respirerà l’atmosfera medioevale con “La Leggenda del Cavalier Prandone”, uno spettacolo che rievoca le origini del territorio.
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone