Il 2 settembre il primo incontro a Montalto
E’ infatti questo il titolo del seminario in programma per Mercoledì 12 Giugno 2024, dalle ore 20.30 a Porto d’Ascoli nella sala riunioni del Centro Forum, di fronte al centro commerciale Coop Porto Grande.
Il contatto vero con i cittadini è fondamentale
La CNA di Ascoli accoglie con favore il decreto legge Coesione
Roberto Galanti, ho portato i saluti dell’Ambasciatore in Italia S.E. Anatolie Urecheanu
Una giornata di amicizia e cultura
Nell'occasione è stato consegnato un documento contenente alcuni punti che sono cruciali per la politica sindacale provinciale in tema di sicurezza per l’O.S. S.A.P.
Abbiamo gioito insieme per la vittoria contro la Ternana, ora serve un altro sforzo
All' ITT E.Fermi di Ascoli i diplomati "storici" incontrano ed incantano gli studenti di oggi svelando i segreti per realizzarsi sul lavoro e nella vita.
Il menu è stato incentrato sulle squisitezze della cucina del teramano
I TEMI LA QUESTIONE MONTEPULCIANO IN ETICHETTA ED I RISTORI PER I DANNI DA PERONOSPORA. APPUNTAMENTO AL VINITALY PRESSO LA COLLETTIVA DELLA REGIONE MARCHE.
Riunione ad Ascoli Piceno per fare il punto sulla ricostruzione pubblica di uno dei Comuni simbolo del cratere del sisma 2016
Assistente familiare, cartotecnica e cucito creativo: ecco i primi percorsi formativi che saranno attivati nell’ambito del progetto “Attenzione fragile”
Incontro del Prefetto con i rappresentanti dei lavoratori del Gruppo Enel
L’apprendistato duale consiste nella continua collaborazione ed integrazione fra Scuola e Imprese
Iincontro tra il Prefetto di Ascoli Copponi e i rappresentanti della Stazione di Ascoli Piceno del Soccorso Alpino e Speleologico
La Presidente del Lions Club San Benedetto del Tronto a tu per tu con gli studenti dell’ISC Sud della città. Il club donerà sei alberi alla città di San Benedetto del Tronto
Gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado di Monteprandone, lunedì 12 febbraio 2024, nell’ambito delle attività di “Educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva”, hanno incontrato i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri.
Il Prefetto nel ringraziare il Presidente per l’importante attività svolta per la valorizzazione dei beni culturali che costituiscono anche un fattore di sviluppo per il turismo, ha assicurato la massima collaborazione e la presenza per tutte le iniziative che saranno assunte nel corrente anno.
Tra le tante , il Console Onorario Galanti ha fatto cenno di una prossima visita ad Ascoli Piceno dell’Ambasciatore della Repubblica di Moldova in Italia S.E. Anatolie Urecheanu
Nel corso dell’incontro i predetti hanno illustrato una importante iniziativa che si terrà ad Ascoli Piceno il 4 e 5 aprile pp.vv. riguardante la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Particolare attenzione è stata rivolta all’attuale fase della ricostruzione nei comuni del cratere della provincia di Ascoli Piceno e a tutte le iniziative che dovranno essere attuate per corrispondere alle legittime aspettative dei cittadini.
« Lavoro, sicurezza, legalità e ricostruzione per il futuro del territorio»
Poste le basi per fare nell’Ascolano uno dei poli del sistema nazionale dell’innovazione di C.NEXT.