I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO HANNO DATO ESECUZIONE A QUATTRO MISURE CAUTELARI DETENTIVE
L’uomo, dopo l’aggressione, era scappato a piedi ma i Carabinieri, grazie ad alcune testimonianze dirette, sono subito riusciti ad identificarlo ed a catturarlo rintracciandolo in Ascoli con ancora i vestiti sporchi di sangue.
In città dal 2017 al 2020
L’uomo, residente a Venagrande, ieri pomeriggio non ha fatto rientro nella propria abitazione facendo scattare i soccorsi.
Castignano – Controlli dei Carabinieri e perquisizioni, un arresto e due persone segnalate. Sequestrati 17 kg di droga.
Continua incessante l’attività di contrasto ai reati posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno.
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 65 Allievi Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri in servizio permanente.
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico dell’Arma dei Carabinieri,
Nel complesso, il dispositivo di servizio ha visto impegnati 24 militari con 12 veicoli che hanno controllato 184 autovetture, identificato 227 persone, elevate numerose contravvenzioni al codice della strada, 2 le patenti ritirate ed altrettanti veicoli sequestrati.
CONTROLLI SULLE STRADE. ANCORA CONDOTTE PERICOLOSE RILEVATE DAI CARABINIERI, nell’ultima settimana. 9 denunciati per guida in stato di alterazione, 182 contravvenzioni, 316 punti decurtati.
ASCOLI PICENO: CONTRASTO ALLA DROGA ED AI FURTI. UN ARRESTO DEI CARABINIERI
I militari della Stazione di Porto d’Ascoli con la collaborazione dei colleghi dell’aliquota Radiomobile
L’attività di prevenzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno resta quindi sempre costante ed attenta alle problematiche del territorio
Gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado di Monteprandone, lunedì 12 febbraio 2024, nell’ambito delle attività di “Educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva”, hanno incontrato i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri.
Le 146 pattuglie impiegate negli ultimi 3 giorni sull’intero territorio provinciale, con posti di controllo attuati nei punti strategici delle vie di comunicazione, hanno complessivamente controllato 1.090 persone fra cui molti di interesse operativo e 638 veicoli, contestando 21 violazioni al Codice della Strada.
L’uomo, poco prima, era riuscito a farsi consegnare 50.000 euro in contanti. Intercettato dai Carabinieri li butta dal finestrino dell’auto.
i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono riusciti a raccogliere degli importanti elementi nel corso del sopralluogo
Il giovane è stato sorpreso con un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di circa gr.100, nonostante un vano tentativo di fuga nel corso della quale ha cercato di disfarsi della droga. Durante le fasi dell’arresto, è rimasto lievemente ferito uno dei Carabinieri intervenuti.
GROTTAMMARE: RUBA UN MONOPATTINO NEI PRESSI DEL CENTRO COMMERCIALE, 19ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Le indagini, immediatamente avviate e consistite in dettagliati rilievi planimetrici, nell’escussione dei testimoni oculari e nell’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti in zona, hanno consentito in un primo momento di individuare l’autovettura lasciata parcheggiata in una piazza di Ascoli Piceno e, successivamente, di individuare chi era alla sua guida al momento del sinistro.
Centosette anni festeggiati con i suoi colleghi dopo una lunga carriera.