Controlli ai centri massaggi: tre esercizi chiusi e sanzioni per oltre 40 mila euro.
Gli aspiranti potranno presentare la domanda online fino al giorno 8 marzo attraverso il sito www.carabinieri.it nell’area concorsi
Intensa giornata di contrasto al traffico illecito di stupefacenti nello scorso weekend nella provincia di Ascoli Piceno da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale. I predisposti servizi, hanno permesso di concludere due operazioni di spessore
I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO HANNO DATO ESECUZIONE A QUATTRO MISURE CAUTELARI DETENTIVE
L’uomo, dopo l’aggressione, era scappato a piedi ma i Carabinieri, grazie ad alcune testimonianze dirette, sono subito riusciti ad identificarlo ed a catturarlo rintracciandolo in Ascoli con ancora i vestiti sporchi di sangue.
In città dal 2017 al 2020
L’uomo, residente a Venagrande, ieri pomeriggio non ha fatto rientro nella propria abitazione facendo scattare i soccorsi.
I due truffatori, poco prima, erano riusciti a farsi consegnare denaro e monili in oro.
Castignano – Controlli dei Carabinieri e perquisizioni, un arresto e due persone segnalate. Sequestrati 17 kg di droga.
Continua incessante l’attività di contrasto ai reati posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno.
Sul posto Carabinieri, Polizia locale, 118, Arpam e Spsal.
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 4.918 Allievi Carabinieri in ferma quadriennale del ruolo appuntati e carabinieri dell’Arma.
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 65 Allievi Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri in servizio permanente.
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico dell’Arma dei Carabinieri,
Nel complesso, il dispositivo di servizio ha visto impegnati 24 militari con 12 veicoli che hanno controllato 184 autovetture, identificato 227 persone, elevate numerose contravvenzioni al codice della strada, 2 le patenti ritirate ed altrettanti veicoli sequestrati.
CONTROLLI SULLE STRADE. ANCORA CONDOTTE PERICOLOSE RILEVATE DAI CARABINIERI, nell’ultima settimana. 9 denunciati per guida in stato di alterazione, 182 contravvenzioni, 316 punti decurtati.
ASCOLI PICENO: CONTRASTO ALLA DROGA ED AI FURTI. UN ARRESTO DEI CARABINIERI
I militari della Stazione di Porto d’Ascoli con la collaborazione dei colleghi dell’aliquota Radiomobile
L’attività di prevenzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno resta quindi sempre costante ed attenta alle problematiche del territorio
Gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado di Monteprandone, lunedì 12 febbraio 2024, nell’ambito delle attività di “Educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva”, hanno incontrato i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri.
Le 146 pattuglie impiegate negli ultimi 3 giorni sull’intero territorio provinciale, con posti di controllo attuati nei punti strategici delle vie di comunicazione, hanno complessivamente controllato 1.090 persone fra cui molti di interesse operativo e 638 veicoli, contestando 21 violazioni al Codice della Strada.
L’uomo, poco prima, era riuscito a farsi consegnare 50.000 euro in contanti. Intercettato dai Carabinieri li butta dal finestrino dell’auto.