Lo sforzo operativo dei Carabinieri di Ascoli, ha permesso di mettere in campo 18 pattuglie che, impiegate sull’intero territorio provinciale, hanno effettuato posti di controllo nei punti più strategici delle vie di comunicazione, controllando 238 persone fra cui alcune di interesse operativo e 118 veicoli.
Per i Carabinieri di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, l’estate non finisce ancora.
Nel giorno in cui si festeggia la “Giornata Internazionale della Donna”, i Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli accolgono con un fiore le donne in caserma.
3 SETTEMBRE 2022. L’ARMA DEI CARABINIERI CELEBRA IL 40° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL GENERALE DI CORPO D’ARMATA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA.
I Carabinieri della Stazione di Ascoli Piceno, durante uno specifico controllo di alcuni giovani, effettuato nelle viuzze del centro storico, hanno rinvenuto indosso ad un 26enne del luogo una modica quantità di marijuana.
AGGRESSIONE IN STRADA A CASTEL DI LAMA. MISURA CAUTELARE PER TRE PERSONE
Al fine di garantire sempre il massimo della sicurezza ai cittadini che si invitano a segnalare alle Forze dell’Ordine ogni eventuale situazione sospetta che dovessero individuare
Il binomio cavallo-cavaliere, costituisce l’essenza più prossima di un modulo di controllo del territorio che, come detto, declina un più articolato paradigma di sicurezza.
Subdole e fantasiose, le tecniche adottate dai truffatori hanno schemi ricorrenti: conoscerli, seppur non semplice, è il primo passo per difendersene.
NUOVA PROMOZIONE AL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI DI ASCOLI PICENO
Il Comando dei Carabinieri di Ascoli Piceno rafforza la prevenzione contro le truffe agli anziani
Come preannunciato alcuni giorni fa, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Ascoli, continuando a rilevare un numero elevato di violazioni al Codice della Strada, sta proseguendo in un’azione di controllo a tappeto sulla circolazione stradale, con particolare riguardo alle condotte che maggiormente creano situazioni di pericolo
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ascoli Piceno, ha convalidato l’arresto
TENTA L’APPROCCIO IN AUTO ED IMPEDISCE ALLA DONNA DI ALLONTANARSI: 24ENNE DENUNCIATO PER VIOLENZA PRIVATA.
Un 37enne di origini cinesi è stato arrestato, nei giorni scorsi, dai Carabinieri di San Benedetto del Tronto perché ritenuto responsabile dei reati di sfruttamento della prostituzione, violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.
Tutti i colleghi del Comando Provinciale di Ascoli Piceno esprimono al Capitano D’Antonio le congratulazioni più sincere per l’importante traguardo.
Questa è la seconda “stanza tutta per sé” realizzata nella provincia dal Soroptimist di Ascoli grazie al protocollo d’Intesa siglato tra il Soroptimist International ed il Comando generale dell’Arma.
CONTRASTO ALLO SPACCIO DI DROGA. UN ARRESTO OPERATO DAI CARABINIERI DI VILLA PIGNA BASSA
Violenta rissa in centro a San Benedetto del Tronto. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri. Arrestati tre giovani.
CONTRASTO ALLO SPACCIO DI DROGA: ARRESTI DEI CARABINIERI AD ASCOLI PICENO E SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Ascoli, bloccati quattro ragazzi del posto, di età compresa tra i 18 ed i 23 anni, con alcune dosi di hashish e marijuana che stavano consumando nei pressi del centro.
Controlli ai centri massaggi: tre esercizi chiusi e sanzioni per oltre 40 mila euro.
Gli aspiranti potranno presentare la domanda online fino al giorno 8 marzo attraverso il sito www.carabinieri.it nell’area concorsi
Intensa giornata di contrasto al traffico illecito di stupefacenti nello scorso weekend nella provincia di Ascoli Piceno da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale. I predisposti servizi, hanno permesso di concludere due operazioni di spessore