La presentazione del Calendario Storico dei Carabinieri, realizzato con il contributo dell’artista Marco Lodola e dello scrittore Maurizio de Giovanni, e dei prodotti editoriali.
Arrestate in flagranza di reato tre persone ritenute responsabili di furto aggravato in corso.
Conoscere ed evitare le truffe più comuni, manifesti sugli autobus della linea urbana realizzati dal Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri
CARABINIERI ASCOLI PICENO: CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO. ALCOL E DROGA NEL MIRINO.
Nel corso delle attività di contrasto ai reati predatori, nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ascoli Piceno hanno arrestato tre persone, due uomini ed una donna, accusate di furto aggravato in concorso e restituito la refurtiva all’avente diritto.
Le pattuglie ippomontate dei Carabinieri Forestali hanno vigilato sia il centro storico di Ascoli Piceno che il lungomare di San Benedetto del Tronto
I Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno, negli ultimi giorni, hanno concluso due operazioni di sevizio con altrettanti arresti, frutto di un pattugliamento attento del territorio con posti di controllo disposti sulle vie di maggiore comunicazione che attraversano la provincia, con lo scopo ben preciso di intercettare i soggetti di interesse operativo e di prevenire e reprimere il traffico illecito di stupefacenti durante il periodo estivo.
Truffa ad 85enne di Ascoli Piceno : due gli arresti eseguiti dai Carabinieri .
“VIRGO FIDELIS” PATRONA DELL’ARMA DEI CARABINIERI.
I CARABINIERI FESTEGGIANO LA “VIRGO FIDELIS” PATRONA DELL’ARMA
CONTROLLI SULLE STRADE E A STABILIMENTI BALNEARI
A 40 anni dalla sua morte, avvenuta a Palermo il 3 settembre del 1982, è stata realizzata una “graphic novel” sull’Ufficiale per ricordare il suo impegno nella lotta alla criminalità.
Cerimonia per l’Appuntato dei Carabinieri Antonio Fazzini ad Ascoli Piceno.
Il Colonnello Domenico Barone, ha consegnato importanti ricompense ad alcuni militari in servizio a diversi reparti della provincia.
Ribadito la collaborazione tra Provincia ed Arma per la comunità picena
L’Arma dei Carabinieri anche nel corso del 2021 e nei primi dieci mesi del corrente anno ha continuato a focalizzare il proprio impegno per poter contrastare tali crimini.
I CARABINIERI CELEBRANO 209 ANNI DI STORIA! Cerimonia in piazza Arringo, il 5 Giugno 2023. alle ore 17.45. La cittadinanza è invitata.
I servizi straordinari con controlli al rispetto della legalità proseguiranno per tutto il periodo delle festività e vedrà impegnati centinaia di militari e pattuglie, soprattutto nelle aree a maggiore criticità della provincia ascolana.
OCCHIO ALLA TRUFFA: CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI
Il quadro, frutto di una visione artistica unica, celebra la figura del Carabiniere come emblema di forza, giustizia e protezione
CONTROLLI SERRATI DEI CARABINIERI DEL COMANDO PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO