L'attenzione è rivolta ai ragazzi nati successivamente all'anno 2010.
Viabilità sempre garantita ma con parziale restringimento della carreggiata stradale
Regolamentazione della circolazione veicolare in via Bonaccorsi e Piazza della Viola per attività di cantiere e smontaggio gru
Mercoledì 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, torna in tutta Italia l’atteso appuntamento con la Festa della Musica.
Mondi lontani, o relativamente lontani, narrati con la tecnica del reportage: andare, vedere, raccontare, prendendosi il giusto tempo per costruire e sviluppare lavori di alta qualità.
La Croce Rossa Italiana, parte del sistema di Protezione Civile, è stata impegnata sin dalle prime ore dell’emergenza accanto alla popolazione dei territori colpiti.
Per usufruire della retta agevolata, prevista esclusivamente per il servizio trasporto degli alunni della scuola Primaria e Secondaria, è obbligatorio allegare l’attestazione ISEE in corso di validità, pari o inferiore a € 13.000,00.
Ha preso il via, con più di 400 iscritti, la sesta edizione del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione della salute”.
Una tavola rotonda condotta sapientemente, con ritmi incalzanti al punto giusto da Nicola Mastronardi
Cerimonia con autorità, datori di lavoro e familiari nella Sala del Consiglio Provinciale
Fervono i preparativi per i tradizionali saggi finali degli allievi della Scuola di musica LeArti di Ascoli Piceno.
Proprio ad Ascoli Piceno stiamo organizzando un’iniziativa aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti volta al ricordo dei grandi risultati che il Presidente Berlusconi ha raggiunto negli anni.
Uno splendido rapporto con generazioni di clienti, ascolani e non solo, sono i punti di forza della Pizzeria Bella Napoli
"Bonus nuove nascite", l'Amministrazione Comunale presenta la misura di sostegno rivolta alle famiglie e al benessere dei più piccoli Un contributo economico per chi, dall'1 luglio 2023, metterà al mondo o adotterà un bambino
Torna domenica la cicloturistica picena a equipaggi misti promossa dall’Unione ciechi e ipovedenti, che ogni anno coinvolge decine di sportivi da tutta la regione
Officine Brandimarte è uno spazio espositivo indipendente che si occupa di arte contemporanea e si trova ad Ascoli Piceno.
In 5 anni coinvolte più di 2300 persone residenti in 149 comuni
Il passaggio ad Ascoli della Mille Miglia e del Ferrari Tribute
Venerdì in Largo Martiri delle Foibe musica e divertimento con Pippo Palmieri e Wender
Passacantando, spazio ad incontri, approfondimenti, tavole rotonde, mercato solidale e street food stellato