Collegio Geometri e G.L. di Ascoli: “Occorre a velocizzare l'iter burocratico e ridare così un tetto alle famiglie che ancora vivono nelle casette”
Naturalmente possiamo migliorare e miglioreremo.
Sono contento per come si è espressa la squadra, abbiamo cambiato modo di allenarci ma Il tempo gioca a nostro favore sia per la condizione che per l'affiatamento.
Con l’illuminazione di arancione dei tre siti di San Benedetto del Tronto è entrata nel vivo la campagna Orange the World promossa dal Soroptimist club di Ascoli Piceno, per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Con le associazioni per andare “Oltre il sisma”
Spettacolare dimostrazione di Kung Fu per i 50 anni ininterrotti di attività Marziale del Maestro Ascolano Romeo Zampetti.
Il ponte è si è di proprietà della Provincia ma il soggetto attuatore è ANAS coadiuvato proprio dalla Struttura commissariale che a settembre convocò un tavolo con tanto di dichiarazioni a mezzo stampa.
La partecipazione alle tre iniziative è a numero chiuso, occorre quindi prenotare con un messaggio al numero 3939365509 indicando il proprio nome e cognome e il museo scelto
Arriva la "Festa dell'Immacolata", dall'8 al 10 dicembre celebrazioni religiose e tante iniziative per grandi e piccini
Ospiti del teatro ascolano saranno gli attori della Compagnia TeatroPerNoi di Napoli con uno spettacolo scritto da Titina De Filippo dal titolo “Virata di bordo”.
La consigliera regionale della Lega: “Lavoro di squadra per il territorio”
Solidarietà e Legalità: è questo l’obiettivo che ha visto insieme, in piazza del Popolo ad Ascoli, nell’ambito del progetto dal “Sangue versato al sangue Donato” i Donatorinati della Polizia di Stato e l’Associazione Quarto Savona Quindici.
Un appuntamento di grande rilievo, che porta in città una vera e propria istituzione nel campo scientifico.
Consegnati gli attestati comunitari a studenti e docenti partecipanti
CARNEVALE DI ASCOLI: EVENTO CON I PARTNER AL CAFFE’ MELETTI, DOMENICA 3 DICEMBRE, PER RIPARTIRE CON ENTUSIASMO VERSO L’EDIZIONE 2024
Dopo gli scontri di un anno fa che videro coinvolti gli pseudo tifosi della Roma fronteggiarsi con quelli del Napoli, salì la rabbia di vivere nel paese “del giorno dopo”.
Si conclude la rassegna nazionale “Leggere il cinema, leggere il mondo”
Tantissimi i giovani che hanno partecipato all’evento di chiusura
“Il riconoscimento assegnato gli ospedali impegnati, in tutte le regioni italiane, nella promozione della medicina di genere, distinguendosi per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili e non solo”.