Grandi ospiti: l’attore Giorgio Colangeli e il regista di Castelrotto, Damiano Giacomelli; Rassegna “Mastroianni 100 e Loren 90”
Un Villaggio per Crescere a San Benedetto del Tronto festeggia due anni di attività nel territorio
Dopo la relativa stasi nel periodo Covid gli accessi, ossia le richieste di informazione e supporto rivolte alla Consigliera di Parità da parte dei cittadini del Piceno sono notevolmente aumentati passando dai 28 nel 2020 a 66 nel 2023.
La riapertura della Tavola è avvenuta alla presenza dei vertici nazionali della Round Table Italia giunti in città per una riunione del Comitato nazionale
Sicurezza nel Piceno – settimana dal 19 al 25 febbraio 2024
Notevoli le performaces altamente professionali dei danzatori che si sono esibititi dai più piccoli ai più grandi.
La Guardia di Finanza ha sottoposto a sequestro 225.916 giocattoli e 1.638.714 luminarie e addobbi natalizi
Accensione di fari di colore arancione sul palazzo della Questura, quale adesione al progetto “Orange the World”
Grandi ospiti: i registi Daniele Vicari e Giuseppe Alessio Nuzzo e l’attore Francesco Patanè
CONTINUANO I SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO IN VISTA DELL’ESTATE DISPOSTI DAL QUESTORE: SOSPESA A SEGUITO DEI CONTROLLI L’ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE DI UN LOCALE. ELEVATE SAZIONI.
Croce Rossa di Ascoli Piceno ha cercato di essere costante nella presenza e attenzione alle zone ferite dal sisma, dapprima con progettualità supportate dal Comitato della CRI Nazione e Poste Italiane, per poi proseguire con progetti territoriali.
Stanno proseguendo, presso il carcere di Ascoli Piceno, realizzate da US. Acli provinciale Aps sin dal 2017, finora con più di 600 ore di intervento.
CRI SIBILLINI. MOLTE LE TTIVITA’ E I PROGETTI PREVISTI PER IL 2023. IN PRIMIS FORMAZIONE. POI PROGETTO S.I.S.M.A PER RICERCA PERSONE SOTTO MACERIE E ALMENO DUE ESERCITAZIONI REGIONALI. PIENAMENTE OPERATIVA LA NUOVA SEDE APERTA LO SCORSO MAGGIO. TANTE ANCHE LE ATTIVITA’ EFFETTUATE NEL 2022.