Le indagini, immediatamente avviate e consistite in dettagliati rilievi planimetrici, nell’escussione dei testimoni oculari e nell’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti in zona, hanno consentito in un primo momento di individuare l’autovettura lasciata parcheggiata in una piazza di Ascoli Piceno e, successivamente, di individuare chi era alla sua guida al momento del sinistro.
Carnevale 2023 - Misure di salvaguardia della incolumità pubblica - Divieto di vendita oggetti e materiali pericolosi per la pubblica incolumità
interdizione della viabilità veicolare per tutti gli utenti, compresi gli autobus, in Piazza Arringo, Corso Trento e Trieste, Via XX Settembre, Piazza Roma, Via B.Cairoli e Via A.Ceci, dette interdizioni saranno attuate con il posizionamento di transennatura di chiusura munita del segnale di svolta obbligatoria
Potrà richiedere il contributo, in caso di compresenza di più nuclei familiari nel medesimo alloggio, un solo nucleo per alloggio.
CARNEVALE DI ASCOLI 2023: ARRIVATE LE PRIME ISCRIZIONI AL CONCORSO PER GRUPPI MASCHERATI. LE POSTAZIONI DISPONIBILI. DEFINITA ANCHE LA COMPOSIZIONE DELLA GIURIA
Le aziende di credito supportano aziende e famiglie impegnate ad affrontare l'attuale fase congiunturale
CARNEVALE DI ASCOLI DA RECORD: ANCHE UNA SIGNORA DI 90 ANNI ISCRITTA AL CONCORSO PER GRUPPI MASCHERATI DELL’EDIZIONE 2023. LA PIU’ LONGEVA PARTECIPANTE DI SEMPRE A UN CARNEVALE
Grandi sono stati la professionalità e l'impegno da parte delle studentesse dell’Ulpiani e da parte degli altri studenti partecipanti all’iniziativa che hanno vissuto un'esperienza altamente formativa prendendo parte a tutte le fasi di realizzazione e gestione di un importante evento di marketing territoriale.
Una piccola parentesi di serenità e dolcezza per condividere con chi soffre la giornata dell’amore.
Attenta azione di controllo dei Carabinieri di Ascoli Piceno sul territorio provinciale. Rintracciato anche un soggetto colpito da ordine di carcerazione.
Molto apprezzati torneranno protagonisti anche nelle giornate di sabato, domenica e martedì grasso, naturalmente con altre maschere.
il Tribunale resterà ad Ascoli, con fondamentali ricadute socio-economiche sul nostro territorio, ma sarà anche valorizzato, andando a ricoprire un ruolo sempre più importante per la nostra città e tutto il Piceno".
La gravissima riduzione dello stanziamento della spesa per il personale, ammontante a circa due milioni di euro, attuata solo nella AST di Ascoli Piceno mentre in tutte le altre Province è stato deliberato un incremento dei finanziamenti
Obiettivo del Protocollo è infatti quello di rafforzare le sinergie tra tutte le componenti istituzionali coinvolte per fornire risposte funzionali alle esigenze di sicurezza in ambito bancario.
Explora G.E.S.I. sarà protagonista di una spedizione esplorativa umanitaria in NEPAL dove le finalità saranno molteplici, dalla ricerca alla promozione del nostro territorio nei circuiti Internazionali del centro Asia e Kathmandu.
Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato i Sindaci dei Comuni interessati, si è altresì proceduto alla sottoscrizione dei “Patti per la Sicurezza”, che costituiscono il presupposto necessario per accedere all’erogazione del contributo.
Un intervento che è stato portato a termine per rimettere a nuovo uno dei principali simboli del Carnevale ascolan
CARNEVALE DI ASCOLI, DOMANI, SABATO 18 FEBBRAIO, LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI AL CONCORSO E L’USCITA DEI PRIMI GRUPPI MASCHERATI. ALTRI APPUNTAMENTI: LA RAVIOLATA E IL LABORATORIO SUL CARNEVALE. TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE DIRETTE TELEVISIVE E WEB