“È inaccettabile il comportamento del sindaco che tenta di mettere la polvere sotto il tappeto malgrado i ripetuti appelli di pazienti e operatori sanitari.
Il commerciante cinquantenne di Folignano, Peppe Paci, ha finalmente annunciato la sua candidatura a sindaco
Il contatto vero con i cittadini è fondamentale
“Il ponte sul Ancaranese, purtroppo ormai fatiscente, è a rischio chiusura per un tempo indefinito e la Regione Marche ha bocciato la mia proposta di cofinanziare l'opera con 2.8 milioni di euro” ad affermarlo è il consigliere regionale Anna Casini.
Di seguito comunicato stampa consiglieri comunali opposizione su interrogazione a prima firma consigliere Ameli in merito alla situazione del ponte ancaranese.
Ai numerosi presenti il coordinatore Dario Albertini ha illustrato le linee guida del movimento
Il 26 febbraio il popolo democratico è chiamato e scegliere il segretario nazionale e regionale
Il presidente Loggi; "Una situazione che viene da lontano"
La variazione della scuola media Cantalamessa e dell'elementare di Monticelli non comporterà però la sostituzione delle tessere
“Scelta più che legittima dato che la Regione finanzia completamente i parchi e i consiglieri non percepiscono alcuna indennità.
Valerio Pignotti ha commentato: "La riunione di ieri è stata un importante momento di confronto e di costruzione delle future strategie del nostro partito e per il bene della nostra amata provincia".
Insieme al Segretario, sono stati eletti anche i membri della Segreteria comunale
All’incontro era presente anche il segretario regionale di LDE (Liberal democratici Europei) Angelo Mucci che ha portato il saluto del suo partito e un interessante contributo di idee, molto in linea con lo spirito europeista di Renew Europe.
Succede a Luciani, sindaco di Spinetoli
I delegati che avranno diritto di voto al Congresso Nazionale che si svolgerà a Roma il 23 e 24 Febbraio sono: Sandro Donati, Federica Filiaggi, Donatella Ferretti e Francesco Capriotti.
Pignotti (FI): “Dopo otto anni lascio la guida dei Giovani di Forza Italia nelle Marche. Una nuova stagione, ma resterò sempre al fianco dei ragazzi”