Il gruppo Democrazia e Trasparenza per Maltignano comunica che presenterà una propria lista alle elezioni comunali previste per i giorni 8 e 9 Giugno p.v. identificando quale candidato sindaco Armando Falcioni .
Democrazia e Trasparenza per Maltignano, ha preso atto dell’insediamento del nuovo segretario comunale
Ufficialmente presentati i componenti del Coordinamento comunale di Noi Moderati Per Ascoli: Gabriele Baldassarri, Laura Melosso, Simona Fioravanti, Michela Amici, Alida Spurio, Emanuela Manigrasso, Antonella De Luca, Maurizio Mariani e Gianluca Mannocchi. A formare il Gruppo Giovani sono invece: Patrick Ciabuschi, Andrea Massa, Luca Cicconi e Alessio Fanini.
E questo è proprio quello che si è trovato a fare il segretario del Pd Francesco Ameli, nel momento in cui ha provato a prendersi i meriti del progetto di rifacimento del ponte Ancarenese.
“È inaccettabile il comportamento del sindaco che tenta di mettere la polvere sotto il tappeto malgrado i ripetuti appelli di pazienti e operatori sanitari.
Il commerciante cinquantenne di Folignano, Peppe Paci, ha finalmente annunciato la sua candidatura a sindaco
Il contatto vero con i cittadini è fondamentale
“Il ponte sul Ancaranese, purtroppo ormai fatiscente, è a rischio chiusura per un tempo indefinito e la Regione Marche ha bocciato la mia proposta di cofinanziare l'opera con 2.8 milioni di euro” ad affermarlo è il consigliere regionale Anna Casini.
Ai numerosi presenti il coordinatore Dario Albertini ha illustrato le linee guida del movimento
Il 26 febbraio il popolo democratico è chiamato e scegliere il segretario nazionale e regionale
Il presidente Loggi; "Una situazione che viene da lontano"
“Scelta più che legittima dato che la Regione finanzia completamente i parchi e i consiglieri non percepiscono alcuna indennità.
Valerio Pignotti ha commentato: "La riunione di ieri è stata un importante momento di confronto e di costruzione delle future strategie del nostro partito e per il bene della nostra amata provincia".