La divisione Polizia Anticrimine a seguito degli atti istruttori accertava che la condotta del figlio era maturata in un contesto di violenza domestica e che tale condotta si reiterava nel tempo, risultando tutt’altro che episodica.
L'ufficio postale di Villa Pigna è interessato in questi giorni da lavori infrastrutturali al fine di permettere una sempre maggiore e proficua fruizione dei servizi.
per un'intervista di cui sono stati diffusi alcuni secondi come promo al servizio integrale che andrà in onda stasera su Rai3
La Polizia di Stato di Ascoli Piceno, nella persona del Questore Modeo, su segnalazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ascoli Piceno, ha emesso 7 provvedimenti di DASPO Urbano per la movida molesta.
Nei primi 5 mesi del corrente anno, nelle Marche sono stati denunciati all’INAIL 6.903 infortuni sul lavoro con una riduzione dell’20.2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Disaggregando i dati emerge un aumento di quelli in itinere (complessivi) che passano da 927 a 1.023 (+10.4%).
Anche quest’anno i dispositivi di sicurezza presso la Riviera saranno potenziati con un congruo numero di dipendenti della Polizia di Stato
Con l'Ordinanza dirigenziale n. 370 del 4 luglio 2023 l'Amministrazione comunale dispone la regolamentazione della viabilità per il giorno 7 luglio p.v.
Particolare attenzione sarà posta, tra l’altro, alla realizzazione in sicurezza delle manifestazioni e degli eventi in programma
ABBANDONO DI ANIMALI E INCIDENTI STRADALI. LA CAMPAGNA #AMAMIeBASTA DI LNDC ANIMAL PROTECTION E ANAS
I soggetti si sono resi responsabili di atti persecutori nei confronti dei relativi partner conviventi o ex coniugi.
Nel periodo estivo è quello in cui si riscontra un gran numero di richieste, vogliamo far conoscere la Pinacoteca, il Malatesta e il Massimo ascolano, tre tesori da preservare e valorizzare”.
Nei giorni 4-5-6 luglio 2023 si svolgerà ad Ascoli Piceno, presso la Sala della Ragione / Palazzo dei Capitani, l’8^ Plenaria del progetto internazionale InterPARES Trust AI (I Trust AI).
Il bacino sotteso dalla diga, la cui costruzione è stata ultimata nel 1960, viene attualmente utilizzato per la produzione di energia elettrica nella centrale di Capodiponte, dove le portate vengono convogliate mediante una galleria di derivazione lunga circa 6 km.
A consegnargli il testimone la past president Maria Rita Bartolomei che ha stilato un bilancio della sua attività nell'anno rotariano appena concluso.
Sostegno e vicinanza anche al sestiere di Porta Tufilla che a pochi giorni dalla giostra perde la possibilità di schierare il suo cavaliere
Giuseppe Merlini: “Grazie ai Lions di San Benedetto si potenzia la casa della memoria sambenedettese”
UN MARE DI GENTE PER L’INAUGURAZIONE DEL PRIMO ITTITURISMO "CONTROCORRENTE" REALIZZATO GRAZIE FLAG MARCHE SUD REGIONE MARCHE PO FEAMP 2014-2020
Acquaroli: “Dare piena realizzazione alla ricostruzione, anche quella economica e sociale. Dobbiamo puntare in alto. Servono progetti forti e vincenti”.
Le offerte degli operatori entro settembre, poi la consegna dei lavori
Arrivate 42 proposte da tutta Italia. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata l’agenzia HAMMER di San Benedetto del Tronto
Prosegue la campagna di controlli mirata al rispetto dei limiti di velocità e alla sicurezza sulle strade di Monteprandone.
REALIZZATO GRAZIE FLAG MARCHE SUD REGIONE MARCHE PO FEAMP 2014-2020
Era il 1973 quando veniva istituita la Caritas diocesana e la data del 2 luglio scelta dal Vescovo Marcello Morgante non fu affatto casuale
La Quintana si avvarrà della collaborazione del Tecnico Fise Umberto Colavita