Il patrimonio culturale di Monteprandone si arricchisce di una scultura dell’artista Giuseppe Marinucci
La kermesse si svolgerà domenica 22 ottobre, dalle 10, al “Casale” a Colli del Tronto
All’incontro sono stati invitati anche il Sindaco e gli Assessori competenti.
Ottenuto sia il primo premio assoluto della giuria Aces sia il primo premio del pubblico
Un fuoristrada con a bordo, una donna di 56 anni alla guida e un uomo di 74, è andato fuori strada finendo la sua corsa 25 metri nella scarpata.
Quella di Comunanza è una delle cinque dighe presenti in provincia, per le quali sono stati aggiornati di recente i documenti di protezione civile che stabiliscono le condizioni di attivazione delle fasi di allerta per le finalità di sicurezza degli sbarramenti e di gestione del rischio idraulico a valle.
la Protezione Civile incontrerà i cittadini per sensibilizzarli sul tema della sicurezza
Truffa ad 85enne di Ascoli Piceno : due gli arresti eseguiti dai Carabinieri .
AST Ascoli Piceno: Completata la triade della direzione dell’AST di Ascoli Piceno. La direttrice sanitaria Maria Bernadette Di Sciascio inizia oggi la sua attività
PER COINVOLGERE E MOBILITARE I GIOVANI DI TUTTI I COMUNI DELLA PROVINCIA
Ordinanza dirigenziale n. 606 del 14/10/2023 - Regolamentazione della circolazione stradale in occasione dell’evento “Roberto Vecchioni, l’infinito tour” in programma per le ore 21:00 del 18 ottobre 2023 in Piazza del Popolo
Una scuola dedicata ai genitori, con incontri negli istituti scolastici e uno sportello informativo sull’affido e sulla mediazione familiari
Dal 16 al 19 ottobre riprese per il film Rai su Giacomo Leopardi
Il servizio, ad integrazione dell’attività didattica, è rivolto agli studenti dell’IC Monteprandone ed è gratuito
Campagna nazionale della Protezione civile “Io non Rischio” Il Presidente Loggi in visita al gazebo di Piazza Roma
Come noto Viareggio è per buona parte composta da discendenti di famiglie sambenedettesi.
Nell’ambito del viaggio è previsto anche un incontro della delegazione regionale con la conferenza episcopale keniota per una conoscenza reciproca e avviare alcuni progetti di cooperazione.
NEI PRIMI 8 MESI DEL 2023 NELLE MARCHE DENUNCIATI ALL’INAIL 11.094 INFORTUNI SUL LAVORO (-14.8% SULLO STESSO PERIODO DEL 2022) – IN CALO GLI INFORTUNI MORTALI CON 17 CASI (CONTRO I 20 DELLO SCORSO ANNO). LE PATOLOGIE PROFESSIONALI CRESCONO DEL 15.5% NELLA REGIONE E DEL 12.01% NELLA PROVINCIA PICENA – DATI SEMPRE DA VALUTARE CON ATTENZIONE!
La Fondazione ha avviato oggi la procedura per la candidatura e la nomina del Presidente e dei Consiglieri di amministrazione.
"Un progetto in grado di aiutare le persone in difficoltà durante eventi catastrofici, al tempo stesso semplice e geniale"
Oltre ad inviare «comunicazioni di massa»: con un click il medico può spedire messaggi a tutti gli assistiti su modifica orari ambulatorio, sostituzioni, disponibilità per vaccini, etc.
Si investono quasi 60.000 euro per tutelare e promuovere il verde pubblico urbano di Monteprandone e Centobuchi
LO IOM ASCOLI PICENO ODV ETS NON HA MAI MANDATO VOLONTARI A CHIEDERE I SOLDI PORTA A PORTA ATTENZIONE ALLE TRUFFE
Su tutte le arterie stradali, sia cittadine che periferiche sono stati predisposti strategici posti di controllo alla circolazione stradale