Il questore di Ascoli Simonelli ha illustrato i dati statistici degli ultimi 2 anni
Una particolare attenzione intendo rivolgere ai territori colpiti dal sisma del 2016 per fornire tutto il necessario supporto alla risoluzione delle problematiche sociali ed economiche.
Il sequestro di scarpe, giubbini , felpe, borse e tanti altri prodotti, è frutto dei controlli mirati effettuati il primo giorno del 2024
AL VIA IL NUOVO CORSO DI AUTODIFESA FEMMINILE “DONNA DIFESA” IN COLLABORAZIONE CON LA QUESTURA DI ASCOLI PICENO
Ribadita la volontà di collaborazione e sinergia tra le due istituzioni
Si ricorda che, al fine di consentire a tutti i cittadini il rinnovo dei permessi, la validità dei pass relativi all’anno 2023 è stata prorogata fino al 29 febbraio 2024.
MATERIALE PIROTECNICO. OPERAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO, DENUNCIATE 4 PERSONE
Una chiesa situata in posizione strategica, appunto, tra il capoluogo e la frazione di Borgo, nei pressi della Salaria e quindi raggiungibile anche da Trisungo.
L’iniziativa, rivolta ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni
PIETRO, E' VENUTO ALLA LUCE 30 MINUTI DOPO LA MEZZANOTTE
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - INCENDIO VIVAIO.
Le verifiche da parte degli agenti sotto la direzione del Comandante Dott.sa Patrizia Celani rientrano in una più ampia attività di controllo del territorio in tema di sicurezza, in linea con gli obiettivi prefissati dall'amministrazione comunale di Ascoli Piceno.
A dare notizia dell’importante approvazione è il segretario provinciale dem Francesco Ameli.
Non si segnalano persone coinvolte.
Inizialmente era una struttura sanitaria accreditata con il servizio sanitario nazionale per l’attività di ostetricia e ginecologia.
Per garantire la sicurezza dei cittadini con l’approssimarsi delle festività di fine anno sono stati condotti 242 interventi che hanno portato al sequestro di oltre 1 milione e 700 mila fuochi artificiali illegali
Complesso intervento di recupero nella notte per gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Marche di Montefortino.
Presentata nella giornata di oggi la collaborazione dell’U.S. Sambenedettese con l’Ospedale “Madonna del Soccorso”.
La notizia rappresenta un importantissimo risultato anche in termini di sicurezza per gli operatori di Polizia sia ai fini della prevenzione che della repressione dei reati nonché nell’attività di Ordine Pubblico Locale.
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
Nel pomeriggio del 19 Dicembre, personale della Polizia di Stato del Commissariato di San Benedetto del Tronto, traeva in arresto un pluripregiudicato di nazionalità italiana, di anni 34, residente ad Ascoli Piceno ma di fatto domiciliato a S Benedetto del Tronto.
Parte la nuova campagna di comunicazione dell’INAIL per promuovere l’importanza delle misure di prevenzione sugli infortuni che possono accadere nella cura della casa e della famiglia.
Sicurezza nel Piceno nella settimana dal 18 al 24 dicembre 2023.