SOLIDARIETA’ DEL 235° REGGIMENTO “PICENO”
L’alto numero di stranieri presenti nelle Marche e la vocazione internazionale, imprenditoriale e culturale di questa regione sono stati polo di attrazione per l’apertura di Consolati Onorari.
La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello, nell’approssimarsi del 32esimo anniversario dalle stragi di Capaci e via D’Amelio, di tenere viva la memoria di quanti sono caduti per mano della mafia.
Dal coinvolgimento del territorio lo slancio per la nuova campagna associativa
I bianconeri hanno consegnato le maglie e le uova di Pasqua ai bambini ricoverati
La Polizia di Stato ha tratto in arresto due donne, recidive, resesi responsabili di un furto ai danni di una anziana signora sanbenedettese avvenuto in centro città.
Risultato ottimo, un ringraziamento ai Lavoratori che hanno ancora una volta premiato l’impegno della UGLMetalmeccanici a sostegno del consolidamento del sito produttivo e al miglioramento delle condizioni lavorative.
L’uomo, poco prima, era riuscito a farsi consegnare 50.000 euro in contanti. Intercettato dai Carabinieri li butta dal finestrino dell’auto.
Dal 4 al 7 aprile tante le iniziative volte alla valorizzazione della struttura comunale: arte partecipata, letture condivise in famiglia, proiezioni e intitolazione della sala esposizioni all’artista Nazareno Luciani
Le procedure di selezione attivate dall’Azienda sanitaria si sono concluse. In arrivo un altro avviso per il conferimento di incarichi libero professionali
Si tratta di una attività adatta a tutti, dai principianti ai più esperti, che offre un’opportunità unica per migliorare, ad esempio, la concentrazione divertendosi insieme.
La riapertura della Tavola è avvenuta alla presenza dei vertici nazionali della Round Table Italia giunti in città per una riunione del Comitato nazionale
Ascoli Piceno, prosegue l’attività di prevenzione e controllo del territorio delle forze dell’ordine: emessi nr.3 fogli di via per furto aggravato.
Con cadenza ormai mensile, i nostri operatori cinofili si riuniscono per verificare e mantenere gli alti standard richiesti in questo genere di attività.
Il Commissario Castelli: “restituiamo un gioiello al “Centro Italia”
A tal fine, il Prefetto Copponi ha istituito due gruppi di lavoro che si occuperanno dal punto di vista operativo della formulazione di una proposta procedurale per la diramazione delle allerte alla popolazione ricompresa nelle zone “rossa e arancione”
Ad Acquaviva Picena sono inoltre 11 le pratiche di ricostruzione privata presentata, di cui 8 già decretate per un valore di 4,2 milioni di euro
Ordinanza dirigenziale n. 187 del 22/03/2024 - Regolamentazione della circolazione veicolare in via delle Zeppelle e viale Rozzi per lavori di asfaltatura
Completato e in fase di collaudo il restauro della Chiesa Santa Maria Assunta
L’iniziativa del Codacons rivolta ai centri con meno di 5.000 abitanti. Candidature entro il 30 marzo 2024
l'US Sambenedettese al madonna del soccorso