Secondo la Cia provinciale il Piceno celebra le feste all'insegna della tradizione gastronomica: vincono i piatti locali
E’ l’esito di un’indagine che si è conclusa nei giorni scorsi che ha visto coinvolti la Polizia Locale e i Carabinieri di Monteprandone.
Presidente Acquaroli: “Da Gabicce a Porto d’Ascoli, ponti e piste valorizzano il turismo e offrono sicurezza per chi si muove in bici”
Si richiede massima collaborazione e disponibilità per l’accesso ai gruppi contatori.
Allo stato attuale permangono situazioni critiche in diversi serbatoi per cui la CIIP, al fine di garantire una equa distribuzione della risorsa idrica disponibile, si trova costretta ad ANNULLARE LA SOSPENSIONE DELLE CHIUSURE PREVISTA PER I GIORNI 30-31 DICEMBRE e 01 GENNAIO.
Crisi Idrica - provvedimenti conseguenti alla dichiarazione del LIVELLO DI ALLARME - codice ROSSO - 3° STADIO: Aggiornamento situazione dell’approvvigionamento idrico – Avviso di parziale sospensione chiusura serbatoi.
Giacinto è stato Presidente della CIIP dal 2010 al 2023.
Si precisa che rimangono in vigore le chiusure notturne dei serbatoi secondo le modalità già comunicate in precedenza (il 14 ed il 15 Agosto saranno considerati giorni prefestivi con conseguente chiusura alle ore 23).
L’azienda rinnova l’invito ad usare la massima prudenza, evitando di far entrare in casa i soggetti e di avvisare tempestivamente le forze dell’ordine.
Di seguito, CIIP S.p.A. indica cinque consigli utili per mettere in sicurezza i contatori e limitare i problemi legati alle gelate.
· sospensione dell’erogazione idrica da GIOVEDÌ 20 Ottobre, nelle ore notturne dalle ore 22.00 alle ore 06.00, come meglio sotto specificato per ogni zona interessata, prossima chiusura serbatoi a Castorano, Spinetoli, Offida, Acquaviva, Monteprandone, Grottammare e Cupra Marittima.
“Acqua e Arte – Sorgenti di Bellezza”. i tradizionali sportelli dei contatori dell’acqua verranno trasformati in piccole opere d’arte